Visualizzazione Stampabile
-
@ JimmyP (ma vale anche per TUTTI)
Questa discussione (ed anche la Sezione) è dedicata ad un tema ben preciso, ovvero al presentazione di alcuni vpr presso un rivenditore, cercate di rimanere in tema, eventualmente aprite delle discussioni ad hoc dedicate ai vari vpr e problematiche relative.
Grazie.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gil
Gia' protestano quando controllo il fuoco e il posizionamento dell'immagine prima di ogni film... :D
Saluti gil
Vabbe ma sei da manicomio! :D
-
Succube dei figli..:asd:
In ogni caso da quello che e' uscito fuori dallo shoot out ancora non mi spiego perche' si dica che l'eshift 3 abbia fatto un passo indietro...
Saluti gil
-
Citazione:
Originariamente scritto da
francis
Mmh...in questa recente review sottostante del 1100
Quindi anche in questo caso le mie valutazioni non si discostano più di tanto.
Contrasto: JVC RS49 voto10, Sony500 voto7, Sony1100 voto9
-
Non riesco a trovare una review per il Jvc x500/rs49; chi ha una dritta? :D
-
Basta andare nella sezione giusta e trovi una valanga di commenti.
Per esempio a questo link
http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...c-2014/page127
-
Grazie agiovan, ma mi riferivo a review online di riviste specializzate nel settore home theater
-
Purtroppo recensioni serie di riviste specializzate non ne ho trovate. Al massimo elencano le caratteristiche e le commentano, ma prove vere per ora non ne ho trovate.
-
-
Negativo.
Quel recensore ha iniziativa, ci mette impegno ed entusiasmo.
Ma commette errori di rilevazione e condisce il tutto con qualche inesattezza di troppo.
Chi segue AVS da almeno qualche anno, questo lo sa.
-
la definizione "molto dettagliata" non implica di suo il grado di attendibilità, questo lo lascio definire ad altri..
In ogni caso, evitando di soffermarsi sulle rilevazioni strumentali o altri tecnicismi contestabili ( e contestati da quanto affermi), un' idea di come si vede questo benedetto proiettore possiamo cominciare a farcela. Altro in giro non c'è ed anche nei vari shootout abbiamo sempre visto in funzione il solo X500
-
Mi sembra che anche cine4home lo abbia testato...
Saluti gil