Dimmi una cosa nella versione dello schermo cos' hai riportato tipe ?
Visualizzazione Stampabile
Dimmi una cosa nella versione dello schermo cos' hai riportato tipe ?
Qualcuno mi risponda
peppe1979
Nel giro di 5 minuti hai fatto 3 post praticamente identici e in più hai anche sollecitato una risposta (tra l'altro su un argomento sicuramente non cruciale).
Siamo in una discussione ufficiale, ti ricordo, e in più non è detto siano tutti a disposizione all'istante, fermo restando che questo è un thread frequentato e qualcuno avrebbe sicuramente risposto.
Edita i tuoi post (tramite l'apposito pulsante "modifica messaggio") e evita di farlo in futuro, grazie.
Ottimo, dunque anche le versioni europee godono della garanzia 0 pixel :)
A quale centro ti sei rivolto? SOno bastate le foto per convincerli alla sostituzione ?
Hanno fatto la sostituzione al volo oppure hai dovuto attendere qualche giorno ?
Ti hanno dato una TV sigillata oppure era già stata aperta per la verifica ?
Scusa le molte domande ma è un punto molto interessante per chi ha/vuole acquistare la versione europea, grazie. :)
Per la domanda sul firmware, io non ho notato perdite di reattività passando dalla 1112 alla 1113
x peppe
Mi pare che la voce per l'aggiornamento via USB fosse già mancante sulla versione 1112, ciononostante avevo fatto l'aggiornamento alla 1113 via USB.
Ciao,
Jok
Buongiorno,
sto per acquistare questo TV e sto spulciando le caratteristiche tecniche.
Qualcuno mi chiarisce come funziona la registrazione via USB con DRM?
Concordo sulla questione colori (io però la retroilluminazione la tengo a 10).
I neri secondo me sono molto buoni (nella modalità film sbiadisce un po' tutti i colori ovviamente) ma puoi aumentarli
con le funzioni apposite.
Anche secondo me la visione angolata non è per nulla tragica (io poi il tv lo regolo per quella) ed accettabilissima.
Sul movimento fluido e senza scatti non concordo in pieno (io messo su custom il motion plus): ogni tanto ne vedo (e anche molti), ma può essere la mia sensibilità.
Ma ancora non ho ben capito se dipende dalla trasmissione tv o da difetto del motion plus del Samsung...
In realtà ho visto scattare i telefilm anche sul tubo catodico nell'altra stanza, e sul LED da 22" in cucina: colpa del segnale DDT originale, dei decoder DDT, della ricezione del mio impianto?? boh!! :rolleyes:
PS: io non ho ancora aggiornato nessun firmware sul mio 32F6800.
ah, solo a me capita questo con il player multimediale?
se faccio il fastforward va a 1x, poi 2x con la seconda pressione e 3x con la terza; e qui è normale.
Ma se faccio il fastrewind schizza subito forse anche a più di 3x direttamente.
La trovo piuttosto fatidiosa 'sta cosa e fa perdere tempo: se vuoi giusto risentire l'ultima battuta ti ritocca risentire quasi una scena intera a volte...
Le registrazioni su USB sono protette con DRM in modo da non poter essere riprodotte su PC o altre TV.
Pero' con il programma SamyGO PVRDecoder si possono decriptare agevolmente. C'è anche la possibilità di installare una libreria sulla TV che permetta di registrare direttamente due flussi, uno con DRM ed uno senza, ma non ho verificato personalmente il funzionamento.
ciao,
Jok
Ho visto varie opzioni che riguardano i livelli del nero, nero hdmi etc etc.
Quali sono le impostazioni consigliate per ottenere il miglior risultato?
Qualcuno di buona volontà puó dirci i settaggi che la rendono da reference level ? Grazie...
Salve a tutti, sono felice possessore di un 46F6500 Europeo italianizzato.
Qualcuno mi sa dire perchè la funzione da menù PIP è disabilitata ( non selezionabile ) ?
Per quel che conta il mio modesto parere per chi fosse indeciso all' acquisto la TV mi sembra ottima, ben sopra le mie aspettative. Effetto ghosting pochissimo e anche visto in ambienti molto luminosi zero riflessi fastidiosi.
La parte "smart" è esaltante.
Solo una piccola nota negativa, le app sono poco fluide, a volte si notano fastidiosi scatti, abbiamo tutti questo problema ?
Grazoe
x MT001
Dipende dalle app... quali scattano da te ? Le velocità sarà sicuramente inferiore alla serie 7000 e 8000 visto che la F6500 ha solo un dual core contro il quad core delle serie superiori.
Da me scattano solo alcuni giochi che ho provato per sfizio (biliardo e un altro).
ciao,
Jok