Le Studio 100, come anche il centrale CC690 non sono più prodotte, quindi solo usate.
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace, ricordo solo che erano torri e (2 anni fa) dal prezzo approssimativo di 1500 euro...era il mio primo ascolto in negozio e non ero stato lì a segnarmi i modelli di tutto ciò che avevo ascoltato, tranne le focal perché son quelle che mi piacevano di più
mia madre ha due canton da scaffale, piccoline, suonano proprio bene a volumi bassi\medi...molto molto simile a focal ma (vado a memoria) con una gamma alta un po più chiusa
Sto per prendere dei diffusori focal, sono ancora indeciso su quale se 936 o 948, sulle schede tecniche vengono riportate come dimensioni per le 936: 1150x294x371mm, per le 948: 1150x371x420mm, le dimensioni della larghezza e profondità sono riferite alla dimensione della base e quindi il diffusore è leggermente meno largo e profondo o la base è più larga e profonda.
che ampli hai?
oook allora starei sulle 948
Guardando sul sito Focal ho trovato la scheda tecnica e soprattutto il video del montaggio del diffusore da incasso 300 ICW6:
http://www.focal.com/it/300-series/5...059691316.html
e vi chiedo, ok la semplicità di montaggio, ma montato così in un controsoffitto di 10cm, non avendo 1 scatola che lo racchiuda, non rischia di far "risuonare" tutto il controsoffitto???
Ho trovato su youtube la presentazione di audiocostruzioni sulle 948, nel video il buon sbisa, le ha misurate e le misure indicate sulla scheda tecnica corrispondono a quelle della base e presumo che corrisponda anche quelle relative all'altezza.
Comunque ordinate e pagate, dovrebbero arrivarmi prima di ferragosto.
uuuuuuu grande gino, con cosa le piloterai?
che pirla, l'avevi scritto poco sopra :)
l' utente ferni qua sul forum ha le 948 ora con un rotel 1590 prima con quel finale AA (che ora tra l'altro vende)
mi sa però che non le ha provate con l'AA ma le ha collegate subito al rotel (col quale le ho sentite) per cui non so eventuali differenze...
@ Stefano129
Il 1590 è fuori budget per me, già il 1582 lo prenderei usato o il AA nuovo.
Taylor and Ashe
anche l'AA usato non è da disdegnare ;)
dovessi trovare un am audio come il mio usato al prezzo del 1582 che hai visto sarebbe ancor meglio IMHO