Visualizzazione Stampabile
-
E' con mio sommo piacere, dire che è stato spedito il mio televisore e ora spero arrivi in settimana prossima. Eprezzo è il sito. E il corriere è Spedimacc che a quanto capito e come confermato per fortuna dallo shop e-commerce è Ceva!..Vi volevo chiedere c'è la possibilità di tracciare il pacco? PErché dal sito di ceva non ci riesco.
All'arrivo farò come hai fatto tu Dario se lo aprono e me le fanno controllare scriverò "Riseva di funzionamento". Che poi non ho capisco si spunta o lo metti tu a penna?
Un'altra cosa..scusate l'ignoranza..ma cosa sono i colli??...Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
langi83
E' con mio sommo piacere, dire che è stato spedito il mio televisore e ora spero arrivi in settimana prossima. Eprezzo è il sito. E il corriere è Spedimacc che a quanto capito e come confermato per fortuna dallo shop e-commerce è Ceva!..Vi volevo chiedere c'è la possibilità di tracciare il pacco? PErché dal sito di ceva non ci riesco.
All'arrivo f..........[CUT]
Non credo sia tracciabile! Se hai fatto consegna al piano quando te lo portano in casa lo tirano fuori dall'imballo e lo appoggiano da qualche parte...a quel punto si controlla che non ci siano danni fisici,crepe,scheggiature e se tutto è ok firma con riserva di funzionamento (devi scriverlo tu dove poi metti la tua firma).
Un pacco che t'arriva è un collo. 2 pacchi,2 colli. Semplice ;)
-
Grazie Dario della spiegazione..speriamo che il collo non sia strozzato!!!!..:)
-
Citazione:
langi83
Grazie Dario della spiegazione..speriamo che il collo non sia strozzato!!!!..:)
Auguri! ma se hai fatto consegna al piano,salvo una botta pazzesca di sfiga,vedrai che arriva sano ;)
-
-
Citazione:
terrornoize
Langi, magna tranquillo!
Dopo che Dario mi ha fatto gli auguri che portano notoriamente sfiga...sto un po' meno tranquillo..:-P Scherzo eh Dario..:-)
-
Citazione:
langi83
Dopo che Dario mi ha fatto gli auguri che portano notoriamente sfiga...sto un po' meno tranquillo..:-P Scherzo eh Dario..:-)
Hahaha! Ma no dai! Andrà tutto bene! Grazie a noi che abbiamo fatto da cavie ;)
-
Che ansia..! Allora eprezzo l'ha spedito venerdì, quindi c'è scritto che il corriere ti contatta entro cinque giorni lavorativi. Se contiamo sabato ne sono passati 3 con oggi...:cry:
-
Ha chiamato ora..giovedì arriva! Come si dice a Genova "Speremmu ben". :-)
-
Citazione:
langi83
Che ansia..! Allora eprezzo l'ha spedito venerdì, quindi c'è scritto che il corriere ti contatta entro cinque giorni lavorativi. Se contiamo sabato ne sono passati 3 con oggi...:cry:
Eh io ho aspettato + dei 5 gg canonici! A te va meglio!
-
bene ho risolto tutto...grande tv. :-)
-
Ciao a tutti,
Sono in procinto di acquistare il PANASONIC TX-P42GT60E, volevo chiedere mi piacerebbe collegare il mio hd esterno usb alla tv per godermi i film in mkv ( o il mio htpc ), sapete dirmi se la tv ha una presa usb 3.0 ? Con le partite di calcio come si comporta ??
Grazie 1000
-
Visto che e prezzo ha il tasso zero voi rischiereste ad acquistare ora e poi andare in vacanza lasciando il GT a casa ancora imballato?
-
i plasma hanno sempre il tasso 0 almeno da 4 mesi a questa parte (su eprezzo), il consiglio è di andare in vacanza tranquillo e prenderlo dopo, o se no avviare le pratiche di finanziamento che intanto non sono velocissime.
-
credo che farò cosi, magari a settembre ci sarà anche una limatina verso il basso.Sono in ballo da dicembre...volevo prima prendere l'UT50 poi ho subito un tentativo di furto con conseguenti spese e ora gia che ci sono invece di prendere l'ST passo direttaente al GT