Ho appena fatto la prova selezionando dal lettore solamente le casse frontali (per ascolto 2 canali con sub) e devo dire che il suono è migliore rispetto a tenere selezionato anche il sub
Visualizzazione Stampabile
Ho appena fatto la prova selezionando dal lettore solamente le casse frontali (per ascolto 2 canali con sub) e devo dire che il suono è migliore rispetto a tenere selezionato anche il sub
Ciao a tutti, siccome sarei interessato ad acquistare il lettore in oggetto vorrei chiedervi se ci sono vari modelli, in quanto lo vedo spesso in almeno due versioni il 9700 e il 9700/12, ma l'ho visto anche con altri numeri dopo la barra.
Ci sono differenze tra i vari modelli? In quanto lo prenderei su internet (in germania costa veramente tanto meno) e non vorrei poi avere sorprese o futuri problemi di aggiornamenti.
Grazie a tutti.
Paolo
penso che dove trovi scritto 9700 in realtà non specificano che versione sia. Comunque la versione europea dovrebbe essere quella con /12
Ciao,
io l'ho preso in Germania ed era /12. Alla mia domanda su cosa significasse mi hanno risposto che il /12 è una versione più completa ma all'arrivo c'era il minimo sindacale :)
Comunque tutto ok, va alla grande quindi vai tranquillo.
/12 è la versione europea /83 (o era /87?) la versione asiatica.
esiste anche la versione /98
Grazie a tutti per le informazioni, credo lo aggiungerò presto alla mia catena. Dalle caratteristiche e da quanto letto in vari forum credo sia molto valido (sempre in rapporto a quello che costa), soprattutto relativamente alla parte audio, che è anche ciò che mi interessa maggiormente.
Philips annulla l'accordo con Funai
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...unai_8582.html
[QUOTE=Zeit;4008036]Philips annulla l'accordo con Funai
Si Zeit ma non illudiamoci, ormai ha deciso di vendere e quando una multinazionale decide una cosa la fa, ci sono protocolli molto rigidi da seguire purtroppo... Resta da vedere chi potrà fare il passo...!
a me basta che continuino a sfornare prodotti cosi completi e di questa qualita' e poi con chi si mette si mette chi se ne frega :D
Ciao a tutti, vorrei chiedervi gentilmente visto che alcuni di voi ci spippolano gia`da un po`se con l´ultimo FW Hanno risolto il problema sul 16:9 oppure si deve mettere su Auto e poi quali Setting audio-video usate visto che l`altro utente che li aveva scritti non era ancora molto sicuro sulla loro validita´. Premetto che il mio lo voglio collegare in analogico e non vedo l`ora che arrivi per smanettarci.Vi ringrazio in anticipo e alla prossima... CIAO !
PS: ancora nessuna anima pia che perda 5 minuti a scrivere .... dai su fatemi sapere cosi mi risparmio un po`di mal di testa :confused:
aspetto un commento sull'audio analogico allora :D
Ironman71@- Se vuoi possiamo fare qualche test sul mio "vecchio" Marantz SR-12S1 visto che conosci gia' casa mia fammi sapere.....ciao
Finalmente acquistato...preso a 412 euro...non credo che si possa trovare prezzo migliore di questo...