Per la sensibilità
dice che quell'arnese arriva a 30.000 :eek:
Visualizzazione Stampabile
25.600 ISO e fino a 6400 ISO i file sono sempre o quasi usabili, un poco di esposizione a destra e via.
Gran macchina! :D :D
Certo che guardando le foto, ve la siete fatta una mangiatina. :D :D
essi..... tra na minkiata e l'altra abbiamo masticato parecchhio :D
Non solo masticato abbiamo anche bevuto, anche se non sembra, il vino non faceva in tempo ad arrivare che..... via era finito.
Ovviamente non poteva mancare il grappino di fine pranzo, addirittura c'è stato chi ha fatto il bis VERO PEPPINO !
Comunque ogni raduno casertano è sempre uno spasso .....vuoi che i partecipanti d'improvviso arrivo ad avere massimo 10 anni, vuoi che il mangiare e l'aria sono buoni, vuoi che per ogni offesa e presa in giro subito ce né una di ripresa la giornata vola via e l'unica cosa che rimane è il sorriso, un bel ricordo e l'attesa dell'anno successivo.
arnese sara' il tuo please! :eek: :friend:
eh si perche' Marsilio ci fa' neri a tutti senno?
e permettimelo no! era fresca fresca alla sua prima uscita e poi mi potevo allargare sapendo che non partecipavi.:D
colpiti nell'orgoglio! sti NIkonaroli la prendono sempre sul serio.
come 6400 iso.
per il mangiare no comment, di rilievo assoluto.
Peppino ogni anno si raccomanda al ristoratore riportandogli che l'anno prima ci siamo lamentati e lui abbonda sempre piu' (non incidendo sulla qualità).
piano piano all'uscita dopo aver mangiato ci pagherà lui.
quest'anno ha veramente esagerato ma peppi', l'anno prox digli sempre che abbiamo avuto da ridire.
x Marsilio, speriamo di rivederti presto.
chissà se pierciccio riesce ad organizzare qualcosa a breve a Fiumicino.
In effetti proprio la nostra assenza ha reso possibile che ti rapissero... :D
Il Ministro era già pronto al solito "tira e molla", ma credo che - purtroppo - alla fine ti avrebbe lasciato in braccio ai terroristi "campano-pontino-talebani"... :D
Ma la nostra arma segreta era PF, ormai segretamente naturalizzato romano e nostro confidente. :cool: In effetti, come sempre, con le sue innate doti diplomatiche ha sbrogliato la matassa e ti ha tratto in salvo... ;) ...indenne... :cool:
Ma......Kaljeppo/Peppino........dove e' finito :confused:?
Mi mancano i suoi commenti.
Adesso ho capito del perché di Treviso ! :D
Mi sembrava "strano" .... anche se ad un raduno romano, in occasione del primo ed ultimo TAV di Roma, un emerito deficente della compagnia (che mi pare non scriva più, per fortuna) mi disse che aveva un collega "dalle mie parti" .... ossia a Bolzano .... :O
Faccio notare che PN - BZ via Brennero sono 400Km ..... e che PN - MI non arrivano a 350Km , tanto per dare le proporzioni .....
visto il "mito del Nord che è freddo", e le battute di "Benvenuti al Sud" quando parla di fare il militare in FVG che "confina con l'Austria" e mi sono cappottato in due dalle risate, pensavo fossimo .... in linea ........ tutto li !!
Certo che ci rivedremo Zio, ci mancherebbe !!!
E porto la mia Nikkon, così vediamo chi scassa la uallera !! :D
Ma lo so, lo so.
Del resto i Canonisti un po' sboroncelli lo sono sempre. :D
Ovviamente.
Ah ok, chiaro.
.
.
.
..
...
...Però... non hai detto agli allegri compari che non è tutto 'sto affare eccezionale (il fatto di arrivare a 6400). :D
A presto. ;-)
Eggià... quasi quasi posto un ISO 102.400... così tanto per trollare! :D :D
Nome, nome!
Beh dai non si fanno i nomi. Dicci il cognome:D
Eh Si ! Come non darti ragione.
:sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv: prossimo raduno ti aspettiamo .
Raga',
capisco che l'argomento e' "caldo" (che artigli :huh: ha tirato fuori Obi) ma, detta "low profile", "siete un po' :ot:"
Ma li sentite? Gli assenti tutti entusiasti DOPO il raduno. Tutti a rammaricarsi di non esser potuti intervenire. Tutti a fare progetti e programmi per il prossimo anno...
Poi, nel momento culminante, del finale travolgente, ecco le immancabili defezioni dovute al sorgere d'impegni improcrastinabili ed improvvisi.
Sono ben sette anni che va avanti questa storia e vi abbiamo 'sgamato' da parecchio tempo. Dalle nostre parti si dice :"Rafaniè fatt'accattà a chi nun te sape" (Ravanello, fatti comprare da chi non ti conosce ancora) :p:p:p
Persone come Fabrizio, che si sciroppano quasi 1.000Km in moto (era bel tempo, altrimenti sarebbe arrivato in treno), come i romani (e quest'anno anche Pierciccio), che se ne sciroppano circa 500 Km. meritano maggior rispetto delle promesse da marinaio...
Sia chiaro che lo dico sorridendo e non è un rimprovero, ma solo un invito, inderogabile, alla prossima.
Grande Blasel :ave:
E a suggello di questo autorevole intervento,
ai "soliti assenti", il nostro piu' sincero e sentito:
ARRIVEDERCI AL RADUNO CASERTANO 2014
http://imageshack.us/a/img203/5239/20130323160610.jpg
:eek:.........:D
(Aldooooo......sono riuscito finalmente ad usare Imageshack :sborone:.......sei contento?........no, eh?! :rolleyes:)