il marantz sui tuoi diffusori non ci andrebbe a nozze...una spinta in più non guasterebbe
Visualizzazione Stampabile
il marantz sui tuoi diffusori non ci andrebbe a nozze...una spinta in più non guasterebbe
Per me Il classe D è freddo,analitico poco emozionante in 2 canali.
Ma ottimo in campo Pro
privo di dinamica anche se un pò alla volta segni di miglioramenti si sono avuti.....ma molto lontani dai buoni progetti classici
E poi con i 900 € che costa ,sull'usato ti prendi qualche bella bestiolina!
Io sono ipersoddisfatto, forse perchè in precedenza avevo un A/V LX60, comunque si freddo...ma in tutti i sensi, lo tieni accesso ore ed ore ma nemmeno diventa tiepido, potevano evitare pure di fare quei pochi fori sul coperchio:), e ciò si traduce anche in un bel risparmio energetico, a volume molto sostenuto cioè manopola girata a nemmeno 1/3 rimane bello freddo, è abbinato a delle b&w cm5, 900 euro di listino ma pagato 780 da un rivenditore ufficiale non online nuovo di pacca, no demo, ho anche preso il PD50 scontato anche quello.
Io ho un dolby Technics, che lo uso sempre in stereofonia... Diciamo che é un A/V in vecchia maniera, quindi credo che valga più della roba che si trova in commercio... Adesso volevo qualcosa con un suono più definito, che si sentano in modo distinto i singoli strumenti... Con una buona timbrica... Voglio fare un passo avanti... Altrimenti mi tengo il mio dolby oppure mi compro un Marantz PM6004.
L'importtante è essere soddisfatti!
Ma se qualcuno chiede dei pareri deve prendere tutto in considerazione sia nel positivo che negativo!
Si è vero non scaldano e consumano poco come i T-Amp !
Sto pensando a quelli che hanno speso tanti soldi per un Valvolare di pochi Watt che scaldano come stufe e consumano tanto!
Ma secondo me se ne fregano perchè sono soddisfatti ;)
A me interessa il suono, come dicevo, che sia un suono caldo dal punto di vista musicale, che poi un "D" scaldi meno durante il funzionamento può essere anche una cosa buona :)
Fate un ascolto prima dell'acquisto conosco solo due giudizi, mi piace/non mi piace, a me è piaciuto, l'avevo ascoltato con delle b&w 685, io che avevo delle cm5 non ha potuto fare altro che migliorare.
...non si trova facilmente l'amplificatore pioneer e sia i diffusori che voglio...però in compenso non ho fretta!!!...tanto ho sempre il mio impianto!!!
Assolutamente si:), Avevo fatto quasi un pensierino sulle Excite X16 ma non mi avevano convinto, mi riesce difficile abbandonare il marchio b&w, per quanto io sia un totale inesperto, trovo che il suono delle b&w abbia qualcosa di differente, non so se migliore o peggiore di altri diffusori, ma differente che mi soddisfa pienamente, ovvio che sto parlando per fascia di prezzo, mi han sempre incuriosito le proac ma son troppo fuori budget.
Aspetterò eventuali novità da B&W eventualmente;)
Le Chario le ascolti da mediaworld...comunque non mi han mai convinto, per quanto mi riguarda sono dei bei mobili in legno massello.
Ad ogni modo non sto parlando di questo modello specifico, in generale le chario han bisogno di parecchia corrente l'A70 magari ce la fà però secondo me rischi di "impiccarlo"