C'è ancora qualcuno che frequenta questa discussione? VOlevo chiedere se questo lettore è multi region o region free, o se comunque legge bluray americani. Grazie
Visualizzazione Stampabile
C'è ancora qualcuno che frequenta questa discussione? VOlevo chiedere se questo lettore è multi region o region free, o se comunque legge bluray americani. Grazie
anch io sono tra i fortunati possessori di questo lettore e devo dire di esserne molto soddisfatto. la qualità video è ottima con i bluray collegato ad un proiettore epson tw6100 e l ottimizzazione dettagli del 7700 settata al massimo. qualcuno sa se uscirà un nuovo aggiornamento firmware a breve? l ultimo risale al marzo scorso!
Si può renderlo multiregion,ma solo per i dvd.
http://www.videohelp.com/dvdhacks?dv...&Search=Search
grazie Mino , ma siamo sicuri che con questo codice non succeda nulla di male al lettore ?
hai verificato personalmente la funzionalita' dell'operazione ?
Ho avuto modo di sbloccare altri Philips col telecomando,mai avuto problemi;).Ho ancora un 963,ma per quello ho dovuto usare un Pronto.
ok grazie :)
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo mitico lettore blu ray da collegare al mio vecchio ampli yahama rx-v596 in analogico. Vorrei chiedervi un consiglio su come procedere. È corretto collegarlo all'ampli come external decoder? Mi sembra che questo sia l'unico modo per collegare in analogico tutti e 5 i canali separatamente. È questa la modalità corretta?
Ho solo un dubbio perchè così facendo si perdono tutte le funzioni avanzate.
Grazie in anticipo
ciao diving cosa intendi per external decoder ?
se hai un ampli analogico lo devi collegare con le prese rca .
credo che sia chiaro anche perche' è l'unico modo di collegare i due device assieme per mantenere i 5 canali
L'ampli ha 6 ingressi rca 5.1, due per le casse davanti, due per le post, un centrale e un sub. Questi sei ingressi sono collegabili a un extrernal decoder. Quindi intuisco che l'ampli vede il blu ray come un decodificatore esterno e che riprodurrà l'audio così come gli viene passatl dal lettore.
Altrimenti il collegamento analogico con il lettore può essere fatto con 2 canali rca, ma jn quel caso immagino che sia poi l'ampli a trasformare il tutto in 5.1
Però se devo ascoltare musica da un cd credo sia meglio predisporre anche questa connessione. Giusto?
allora ti rispondo dicendoti come avevo fatto io ( ora ho cambiato ampli e le non uso piu' le analogiche)
avevo collegato ampli e lettore con i 6 pre out analogici .
poi se vedi sul philips ha ancora due ch liberi ( indicati con 2CH).
queste sono le uscite che devi attaccare al tuo lettore cd.
ora sono due le opzioni:
1 se non hai un lettore cd , e ascolti i cd dal philips ,attacchi i 2CH sull'ingresso cd del tuo ampli( INDICATO CON CD)
2 sa hai un lettore cd ( SOLO PER LA RIPRODUZIONE CD)lo colleghi alle uscite 2 CH
se non hai un sistema 7.1 ( dove collegheresti le uscite 2 CH per processare surround supplementari) vai nei setting "canali" e scegli 2/5.1 canali .
in questo modo dai 2CH esce il suono completo per la riproduzione di cd dal nostro Philips.
spero di essere stato chiaro
Grazie mille, credo sia tutto chiaro. Procedo nel week end a tutti i test. Grazie ancora
di niente ;)