ciao ragazzi,
ho comprato un'altra staffa da muro per il sony: ISY, modello IWH 4000 (marca da me scononosciuta, presa da MW). La provo e vi faccio sapere.
ho il bluray in firma, che settaggi usate per il film?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi,
ho comprato un'altra staffa da muro per il sony: ISY, modello IWH 4000 (marca da me scononosciuta, presa da MW). La provo e vi faccio sapere.
ho il bluray in firma, che settaggi usate per il film?
grazie
Io uso la Direct come modalità in quanto è quella più vicina alla scelta registica. Preferisco utilizzare meno filtri possibili e lasciare intatta la qualità video (ottima) del lettore.
Recensione di AVForums dell'S790, VOTO AWARD
Anche loro come me consigliano di usare la Direct ;)
http://www.avforums.com/reviews/Sony...00/Review.html
mi sono arrivati gli XPAND, volevo chiedervi quanto tempo è durata la prima ricarica ... per sapere quando ha completato la ricarica deve essere il segnale verde continuo oppure verda ma continua intanto anche il flash intermittente rosso/arancione ?
voi avete aggiornato il firmware prima del primo utilizzo o dopo ?
Verde fisso, fw prima dell'utilizzo ma secondo me anche i tuoi sono già aggiornati...
Qualcuno potrebbe consigliare un telecomando universale, magari retroilluminato, per comandare hx855 e bd s790?
una domanda: arrivati gli XPAND per mio figlio ok, per me anche ma dopo una mezz'ora in effetti danno un leggero fastidio agli occhi, mia moglie invece dopo 1 minuto ha dovuto rinunciare per forte nausea (abbiamo provato tutti lo stesso occhiale) ...
se ho visto bene nelle istruzioni c'è la possibilità di "personalizzare" alcuni parametri del funzionamento degli occhiali con il loro software ... qualcuno ha già provato e mi può dire qualcosa di più ?
se mia moglie ha una forte nausea questo vuol dire che non sopporta il 3D attivo oppure magari usando altri occhiali tipo i sony br250 potrebbe non avere questi problemi ?
Non sopporta il 3D attivo, dal punto di vista del refresh non cambia nulla fra i vari occhiali che io sappia...
X MauroHop, hai la casella piena ... ti faccio qui la mia ultima domanda sul 855-pc:
grazie per le info, solo una cosa, la scheda video deve essere 1920x1080, ma dici 1080p ? in che senso il "p" ? sono ignorante in materia, ma non è un parametro per i dvd/bluray per i film ?
P=progressivo, tipo di sorgenti a 1080 native. I= interlacciato. Se metti il pc a 1920 x 1080 sicuro ti andrà in progressivo a 60Hz, sempre se la scheda video del tuo portatile supporta questa risoluzione. La tv funziona come Plug&Play. prova e vedi a che risoluzione ti esce. A me ha fatto tutto in automatico e ha messo da subito la risoluzione e il refresh giusto all'855.