Ho fatto correggere da amazon l'equivoco e si sono scusati per l'accaduto. Adesso hanno pubblicato la versione corretta.
Ciao Ivan!!! Come stai caro? Io tutto ok. :)
Ragazzi, ma è corretto che la e-copy è in INGLESE????
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto correggere da amazon l'equivoco e si sono scusati per l'accaduto. Adesso hanno pubblicato la versione corretta.
Ciao Ivan!!! Come stai caro? Io tutto ok. :)
Ragazzi, ma è corretto che la e-copy è in INGLESE????
Ragazzi, per favore, siccome devo dare una risposta ad amazon per una eventuale restituzione, mi dite se anche la Vs e-copy è in INGLESE e se è possibile, eventualmente, scegliere la lingua sul sito DisneyFile????
Io l'ho scaricata, ma è in italiano. Non credo si possa scegliere la lingua.
Grazie spiderman 3, due domande cortesemente:
- anche tu l'hai acquistata da amazon.it?
- anche nella tua scatola/confezione c'è scritto Dolby Digital 2.0 English?
Riguardo lo slipcase, mi cito.
Riguardo l'audio, intendi scritto sul retro e riferito ai contenuti speciali? Perchè se sì, penso ci sia scritto su tutti. La copia digitale non è da ritenersi un contenuto speciale e probabilmente è in italiano, come per tutte le edizioni italiane. Finchè non la scarichi non sai com'è l'audio. Di solito è localizzata in base al Paese.
Io mi riferisco proprio alla copia digitale. Sulla confezione c'è scritto proprio così:
E-FILM
Dolby Digital 2.0 Inglese
Per ulteriori informazioni visita il sito www.disneyfile.it
Basta guardare dietro la tua confezione e:
- c'è scritto la stessa cosa?
- quella che hai scaricato tu (se l'hai scaricata) è in inglese o italiano?
Grazie per l'aiuto. ;)
Sì, ora l'ho visto guardando più attentamente. C'è scritto proprio Dolby Digital 2.0 Inglese. Io l'ho scaricata ma è in italiano. Penso sia un errore di stampa a questo punto.
Bravi che te lo cambiano !!io me lo tengo cosi' chissene, ma cosa te ne fai della e-copy ?? ma c'è qualcuno che le usa ??:confused: cmq ho visto che han cambiato immagine, han messo una foto fatta un po di fretta senza la slipcase, anche io non ero entusiasta del fatto che mancasse la Slipcase. Comunque consiglio di mettere i bluray in buste per bluray o dvd in modo da conservarli sempre come nuovi, le trovate su ebay ;)
Ho preso anche io questo BD e lo trovo ottimo sia dal punto di vista delle immagini che dell'audio anche se ho visto solo i primi minuti quindi mi riservo di godermelo una sera libera.
Volevo però chiedere una cosa e cioè che l'immagine sulla TV appare a tutto schermo senza le classiche bande nere sopra e sotto...come mai? È semplicemente una curiosità tecnica.
Ci risiamo!!! :D
Forse ho trovato la risposta alla mia domanda :D
Finito adesso di vedere, che dire U N O S P E T T A C O L O !!!!!!!!!!
Il film è davvero gradevole sotto tutti i punti di vista, con una storia molto coerente con quello che ci si potrebbe aspettare da una derivazione prettamente "supereroistica" e quindi coerente con lo stile del film. Molto vivace e ottimo compromesso tra spettacolarità e ironia. :)
Per quanto riguarda la qualità video non mi sento di esprimermi al 100%, visto che ho un LCD da 32", comunque mi sembrava davvero ottimo!
Per quanto riguarda l'audio, beh... che dire... questo film, col mio impianto, anche merito di qualche calibrazione ad hoc, si è rivelato DINAMICO, DEVASTANTE e DIROMPENTE!!! :eekk: :eekk: :eekk:
Che dire, spettacolo allo stato puro!!!
Voti finali?
Eccoli:
Film: 8,5
Video: 9
Audio: 9,5
In definitiva??? Estremamente soddisfatto dell'acquisto!!! ;)
Lo metto da parte come disco demo Audio e in attesa che acquisto, soldi permettendo, il nuovo tv per gustarmelo in 3D! :D
Ragazzi finito pochi minuti fa, è il primo film dopo il mio ultimo upgrade e mai è stato il film giusto ;)
Video: sembrava avessi cambiato vpr e qua la dice tutta
Audio: come già detto mai film più indovinato, musica perfetta bassi controllati ed effetti sempre mai fuori dai ranghi, ottimo
Film: piacevole, scivola via senza accorgersi che dura assai
Film di riferimento sia per audio e video
Difetto?! mmm qualche attore non proprio all'altezza del proprio nome :p