scusatemi, qualcuno può scrivere la procedura corretta per richiedere la sostituzione?
Visualizzazione Stampabile
scusatemi, qualcuno può scrivere la procedura corretta per richiedere la sostituzione?
La trovi con una semplice ricerca qualche pagina indietro in questo thread.
ciao
ho mandato la richiesta con allegato lo scan della copia digitale all'indirizzo mail reception.universalitaly@nbcuni.com
mi confermate che è quello giusto?
Sì, corretto.
Ovviamente nella mail hai segnalato anche il tuo nome, cognome e l'indirizzo in cui vuoi venga consegnata la copia?
ciao
Le ditate sono andate via. Ma le righe rimangono e sono in più parti. Qui la risposta in merito arrivatami via mail:
Gentilissimo cliente,
Lo sporco si pulisce con un semplice panno e abbiamo controllato uno ad uno i dischi e non erano rigati, probabilmente con il trasporto si è danneggiato, la Nostra domanda è riesce a vederlo?
Ci alleghi cortesemente una foto del disco in cui si vede la rigatura a questa email e le faremo avere notizie in merito.
Grazie
La Segreteria
Universal Pictures Italia
Non ho il tempo materiale per vederlo tutto, e magari va, ma mi rode parecchio. Il disco non si era staccato dalla sede della custodia, quindi credo che fosse già partito così.
se non sono pesanti tipo,quei segnetti che si vedono solo contro-luce per intenderci e quindi non vanno oltre lo strato protettivo molto resistente nei brd si dovrebbe vedere senza alcun problema...ma il punto è un altro,il film l'ho comprato nuovo,allora il disco lo voglio nuovo...è una questione di principio!
sicuramente avranno fatto i pacchetti di fretta,spendendoli tutti assieme e allora ci sono scappati ditate e graffi...:rolleyes:
a me ancora non arriva.
La ringraziamo molto per la sua e-mail. La richiesta di sostituzione del disco Blu-ray Di E.T. è stata correttamente inoltrata.
Entro una settimana riceverà il disco sostitutivo.
Per non perdere la priorità acquisita La invitiamo a non inviare più volte la stessa mail in quanto il sistema segue un criterio cronologico di elaborazione delle richieste clienti.
Ciao Ragazzi!
Ieri mattina mi è arrivato il Blu-ray sostitutivo. Nel mio caso nessuna impronta però anche io ho numerosi graffietti superficiali.
Spiacevole sorpresa anche per me, non sono profondi certo ... però avrei preferito un disco immacolato.
Non ho avuto il tempo di visionare l'intero film, vi farò sapere. A causa di questi graffietti la copia "difettosa" sarà custodita ugualmente gelosamente. Non si sa mai ...
per la custodia, io alla fine ho riposto la copia "difettosa" sopra al disco dvd e stanno bene senza forzature. Visto che difficilmente verranno mai usati sia il dvd che il bluray, in quel modo ho tutto nella custodia originale ed ho un'unico ingombro nella mia raccolta dei film.
caio
Sono stati velocissimi: lunedì mattina (l'altro ieri) ho mandato via la scansione della digital copy e stamattina ho ricevuto la copia sostitutiva.
Un particolare: la digital copy che ho inviato era del disco UK, poiché io avevo acquistato le due steel UK e crucca e non il disco italiano.
Ulteriore dettaglio: nel disco UK mancava l'audio italiano. Quindi, per chi ha acquistato all'estero un'edizione con digital copy, procedete pure tranquilli. ;)
Bye, Chris