di quali difetti si parla nell'altro thread scusa?
Visualizzazione Stampabile
Sapete se è possibile aumentare la dimensione dei font dei sottotitoli del mediaplayer della tv??
io problemi non ne ho riscontrati... ho avuto una leggera ritenzione un giorno con il logo di sky dopo che ho lasciato il tv acceso per 8 ore su quel canale e con il pixel orbiter disattivato. comunque scomparso in 30 secondi, e da quando attivo il pixel orbiter mai piu' neanche ritenzione leggera...
mai visti né aloni né bd. credo che sia possibile che ci siano, ma o sono proprio leggeri o in grande minoranza...
il tv è uno spettacolo. lo consiglio appasionatamente!
Grazie ABAP, in effetti avrei preferito da 3 mt. un 46" ma Pana non li fa più !! :(
Se dovessi scegliere pensando in prospettiva dovrei dire 50", altrimenti dovrei andare di 42".
Farò sapere.
Ti arrivato e messo in true cinema con le impostazioni consigliate! Quanto tempo dovrò tenerlo
Così? Per vedere il calcio in hd invece che impostazioni sono più adatte?
io lo terrei sempre così. l'immagine risulta fluida e aprezzabile, con i colori non sparati come succede per la mod. normale... è una questione di abituare la vista ad una visione corretta dopo anni di abitudine a colori sparati e non attinenti alla realtà. se uno vuole i colori piu' vivaci è forse meglio scegliere una tecnologia diversa (vedi lcd).
Salve a tutti,
anch'io mi iscrivo nel club della serie ST50 nella versione "piccolina export" da 50"
dopo aver riflettuto molto e aver seguito varie dritte, penso di aver fatto la scelta migliore.
Avevo un plasma LG 42 hdready e l'upgrade è stato sostanzioso.
.ho sensibilmente diminuito l'effetto specchio del tv precedente
.contrasto e neri eccezionali (anche se l'occhio si deve ancora abituare)
.mediaplayer integrato di buon livello
.anche le trasmissioni in SD sono ben riprodotte, basti che hanno un bitrate alto
.alta definizione tagliente ma naturale
farò delle prove nell'usare l'uscita cuffie per un ampli stereo in classe D, qualcuno ci ha mai provato?
dovrei aggiornare il firmware, ma il collegamento hotspot con lo smartphone non mi sembra efficiente o ci devo smanettare ancora un pò
imposterò i settaggi di Rosmarc in merito all'overscan e aspect ratio
ciao a tutti e grazie per i consigli (passati e futuri)
perchè non hai scelto il 55"? dove l'hai comprato?
sono in procinto di prenderlo... :)
il 55 costa 400€ in più!!!
e si noterebbero di più le pecche della definizione standard....
l'ho comprata online (dove viene soddisfatta la "mania" dei "pix")
ieri sera ho collegato l'ampli stereo alla uscita cuffie tutto ok
tranne il fatto che per regolarne il volume devo entrare nel menu... non c'è una scorciatoia per regolare il volume delle cuffie
o quantomeno un metodo meno invasivo rispetto alla visualizzazione dell'intero menu?
grz