grazie mille!!!!
Visualizzazione Stampabile
di niente
Ciao a tutti, a titolo puramente informativo volevo mettervi al corrente sull'argomento assistenza del suddetto proiettore, in quanto questo inverno si è presentata una anomalia e un mese fa l'ho inviato all'assistenza per risolverlo,ovviamente in garanzia.
Il mio problema era uno sfarfallio di una luce verde che veniva proiettata sullo schermo, nel tempo ingrandendosi è diventata molto fastidiosa.
Io ho avuto questo problema ma ovviamente per chi ne dovesse avere qualche altro ( penso comunque che sarà stato solo un caso) dico che l'assistenza della epson per i proiettori presente a milano mi ha risolto il problema in maniera perfetta, senza problemi di tempi lunghi di chiamate e grattacapi vari.
PS mi hanno sostiuito tutto il gruppo ottico con lampada, mainboard e hanno aggiornato il firmware...ora funziona come nuovo ;)
ottimo ma è uscito un nuovo firmware? dove si scarica? e come si installa...e per finire cosa migliora?
non so se all'utente finale è accessibile l'installazione firmware, lo hanno aggioranto loro sinceramente.
Per quanto riguarda le impostazioni del video, rispetto a come lo avevo settato prima, sono cambiate alcune cose ad esempio la luminosità che avevo impostato a meno 8 ora a zero è perfetta e ci sarà qualche altro dettaglio ma ieri ho visto battleship ed era fantastico.
Inoltre durante la ricerca del segnale video la schermata di fondo era blu intensa molto luminosa ora questa schermata è nera con in basso a sinistra il nome dell'ingresso es wireless hd connessione in corso
Per il resto confermo sempre che come resa la proiezione è da 9...non dico 10 perchè ovviamente ci sono altri modelli che costano quasi il doppio :sofico:
ma possibile che non si possa aggiornare il proiettore senza avere dei problemi?
una bella domanda che mi sono posto anche io e alla quale non ho ancora trovato una risposta....perchè suppongo che nel tempo ne uscirà qualche altro e sarebbe utile aggiornarlo
peccato non si possa aggiornare il FW da soli, sarebbe stato interessante almeno avere un changelog... gianco ti hanno detto cosa cambia dal vecchio al nuovo FW ?
No non viene specificato niente per quanto riguarda il firmware, ho soltanto letto nella ricevuta della riparazione cosa è stato sostituito e ho notato questi piccoli dettagli, che non so se imputare al gruppo ottico nuovo o al firmware aggiornato...in ogni caso ho guadagnato 200 ore di lampada visto che sono ripartito da zero :D
ma se per il 9000 dicono manderanno un kit a casa perchè non ha l'usb, il nostro che ce l'ha lo colleghi ad una chiavetta e via...no?
Nel topic del 9000 riferiscono che faranno cosí per il nostro non si sa niente...magari potrebbero inserire un game mode che abbassa il lag viato che é un proittore home entertainment....
Intervengo sul fw del 9000 così non fate confusione.
Il 9000 ha la USB nascosta e da li si fa l'update. Per la precisione siamo alla 1.04 ed ha risolto tutti i problemi. Quindi niente kit o cose strane ... Si richiede il fw ad epson e loro ti danno il link per scaricarlo. Cmq sul 9000 epson ci lavora in caso di bisogno ...
Per il 6000 invece , per quel che ho letto, il fw viene aggiornato solo in assistenza pero a quanto pare alcuni problemi non verranno risolti ... Almeno non in tempi brevi.
che problemi avrebbe il tw6000? a parte il problema del lag... sul 9000 è stato risolto? perchè anche lui sembrerebbe molto laggoso :-)
Io non ho idea di che problemi soffre il 6000 ... Ho solo riportato quello che ho letto da qualche parte e cioè che il fw viene aggiornato in assistenza e che non e a pari passo col 9000. Se poi non ha problemi sono contento per chi lo ha preso.
Per quanto riguarda il 9000 dopo l'aggiornamento fw 1.04 in pratica il 3D dello stesso e morto ... Quindi o si sono risolti i problemi o tutti i possessori sono spariti nel nulla.