Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da romariolele
confermo con nuovo firmware abilitato 3d su usb e su streaming
rimane bug su blocco durante lo streaming e per tastiere
No, fermo un attimo...
Intendi che col nuovo firmware 000.014.084.000 si possono vedere gli mkv 3D da penna usb o da streaming DLNA?
Hai provato direttamente tu o l'hai letto su un sito?
Grazie. Ciao.
EDIT: FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
-
Citazione:
Originariamente scritto da meme80
Non saprei, cmq il sw di questo tv lascia molto a desiderare quanto a intuitività e usabilità.
Se non avesse avuto l'ambilight mi sarei orientato su un Samsung che per queste due cose ( e altro) va molto ma molto meglio.
A parte il lato multimediale, che come si è visto per philips è un aspetto negativo, per quali altre cose Samsung dovrebbe essere superiore. Non mi dire anche per la nitidezza e la fluidità delle immagini, per es. a parità di costi prenderesti un Samsung 46d6500 oppure un philips 47pfl7696??
-
Citazione:
Originariamente scritto da meme80
Non saprei, cmq il sw di questo tv lascia molto a desiderare quanto a intuitività e usabilità.
Se non avesse avuto l'ambilight mi sarei orientato su un Samsung che per queste due cose ( e altro) va molto ma molto meglio.
A parte il lato multimediale, che come si è visto per Philips è un aspetto negativo, su quali altre cose Samsung dovrebbe andare meglio. Non mi dire anche per la nitidezza e la fluidità delle immagini, per Es. a parità di costo prenderesti più un Samsung 46d6500 oppure un Philips 47pfl7696??
-
Vorrei aggiornare il firmware del 42 pfl7696, ma sul sito della philips trovo solo il 47pfl7696, è lo stesso fw x entrambe i televisori??
-
ciao sono indeciso tra questo tv o lg lw450\570 taglia 47
volevo conferma se con il nuovo firmware si possono leggere mkv 3d sbs
per i formati iso 3d ?
con lettore multimediale esterno via hdmi li posso vedere?
il dts ora lo legge? e la doppia traccia?
con consol xbox come si comporta qualcuno la ha,
inoltre lg adesso con i nuovi firmware ha aumentato la risoluzione a 1080 in 3d rispetto a prima anche la philips?
grazie
-
@ Ihvan 75, mi puoi aiutare?
Vorrei aggiornare il firmware del 42 pfl7696, ma sul sito della philips trovo solo il 47pfl7696, è lo stesso fw x entrambe i televisori??
-
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Col nuovo firmware legge i film 3D mkv sbs codificati con h264 da penna usb o da streaming DLNA.
Non legge invece i film con file audio DTS.
Per la doppia traccia devo provare.
-
Capita anche a voi di scaricare il nuovo fw sul sito della philips e non riuscire a scompattare il file zip?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pattagarrau
lg adesso con i nuovi firmware ha aumentato la risoluzione a 1080 in 3d rispetto a prima anche la philips?
grazie
il 3d come qualità è a livelli dell' lg serie lw
qualcuno a potuto confrontare
grazie
-
Questa tv presenta coni d'ombra o difetti simili?
-
Ma il 55 pollici non è per il mercato ITA?Trovo solo versioni H e sul sito Philips nulla...
-
Salva a tutti ragazzi,
ieri ho acquistato il mio philips 47PFL7696M/08.
Volevo evetuali consigli e dritte da voi possessori e inteditori, visto che non sono tanto avvezzo ne esperto nel settore.
L'uso che ne farò sara principalmente per la visione di Sky (Calcio70% e Cinema+cartoni per mia figlia 30%)
Innanzitutto vi dico che l'ho montato stamattina e nella giornata di oggi l'ho provato senza smanettare più di tanto sulle varie opzioni che non siano quelle di default (Naturale, Vivace, Cinema, Gioco, ecc ecc).
Prima di tutto però una cosa che ho notato è una striscia di luce verticale sul lato centro-destro dello schermo dello spessore di circa 4-5 che risulta abbastanza evidente con i colori di un campo di calcio (scusate l'ingnoranza ma non so in gergo come si chiama questa specie di difetto), mentre si nota quasi per niente sui colori scuri o vedendo un film.
E' un qualcosa di risolvibile? E' un difetto per il quale potreste addirittura consigliarmi di riportare il tv indietro per sostituzione? Prego illuminatemi.
Inoltre, volevo chiedervi consigli sul settaggio del tv che mi permetta di avvicinarmi il più possibile alle immagini Demo che lo stesso tv fa vedere, in quel breve video che sicuramente conoscete, e comunque dei settaggi che mi permettano di apprezzare il calcio con colori non troppo accesi e con una nitidezza e fluidità d'immagine soddisfacente.
Grazie in anticipo a coloro che risponderanno.
Vi avverto, vi romperò un pò l'anima chiedendo più volte un pò d'aiuto, me ne scuso fin da ora, ma sarò grato a tutti coloro che porteranno pazienza e mi aiuteranno.
Grazie ancora
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da misterzenigata
Questa tv presenta coni d'ombra...
io sul mio esemplare ho notato delle spurie nell'angolo inferiore destro, si notano particolarmente coi fil in 2,35:1 con le bande nere. L'effetto è piuttosto fastidioso, se riesco metto delle foto per rendere l'idea. Sono tentato a provare ad allentare le viti posteriori in quella zona nel retro. Pare che con certi Samsung abbia aiutato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Attila2081
Prima di tutto però una cosa che ho notato è una striscia di luce verticale sul lato centro-destro dello schermo dello spessore di circa 4-5 che risulta abbastanza evidente con i colori di un campo di calcio (scusate l'ingnoranza ma non so in gergo come si chiama questa specie di difetto), mentre si nota quasi per niente sui colori scuri o vedendo un film.
E' un qualcosa di risolvibile? E' un difetto per il quale potreste addirittura consigliarmi di riportare il tv indietro per sostituzione? Prego illuminatemi.
Puoi fare una foto? non mi sembra normale come cosa, il mio non ha nessuna zona marcata da una luce più intensa.
Detta così sembra un difetto per cui devi riportare indietro il tv alla veloce. Dico alla veloce perchè alcune catene ti fanno il reso senza pensieri entro 10 gg.
Diversamente inizi con la solita solfa della spedizione in garanzia che dura mesi e mesi...
Se sono pssati già dei giorni lascia perdere le foto e riportalo subito indietro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nrgntt
Capita anche a voi di scaricare il nuovo fw sul sito della philips e non riuscire a scompattare il file zip?
No, significa che è corrotto. Probabile che nel trasferirlo dal sito philips a te si sia corrotto.
Prova a scaricarlo da un'altra linea (da casa di un tuo amico oppure dall'ufficio).