Io l'ho insatallato.. dimmi che problema ti da e cerchiamo di risolverlo insieme, hai aggiornato con firmware beta il prodigy?Citazione:
Originariamente scritto da cri1619
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho insatallato.. dimmi che problema ti da e cerchiamo di risolverlo insieme, hai aggiornato con firmware beta il prodigy?Citazione:
In che senso non rileva il firmware beta?Citazione:
Originariamente scritto da saviospeed
A me le cartelle bluray le legge, vado sulla cartella e premo play.
sono riuscito a mettere il firmware beta...sbagliavo io a far partire i bluray cartella premevo sempre enter...premendo play sulla cartella partono...faccio un po di prove ma gia sono piu contento:)
quando inserisco il link sostitueno prodigy ip address con il n ip del prodigy non succede niente non entra nella pagina. poi a me in rete mi vede come perifrica d e non sda1 boooCitazione:
Originariamente scritto da guanoapes
Per l'aggionamento del prodigy potete seguire questa guida fatta da Garibald75, ho avuto il consenso da lui stesso a pubblicare l'indirizzo:
http://www.youtube.com/watch?v=3yDIG...layer_embedded
in video parla di usare una pen drive formattata in Fat32 ....io l'ho installato usando un hard disk di 320 gb in ntfs...:D
Cmq ho fatto molte prove sembra leggere tutto facilmente.
test su:
wmv:ok
avi:ok
mpeg:ok
720p mp4:ok
720p mkv:ok
1080p mkv:ok
flv:ok
3d iso:ok
iso bluray 2d: ok
bluray folder:ok
jpeg:ok
mp3:ok
qualche indecisione sui file .mov alcuni me li leggeva alcuni no ma non ci do proprio peso penso siamo i file fatti con i piedi.
All'inizio ero molto deluso, con il firmware originale 3.0.0 era uno strazio, gia col 3.0.3 beta è cambiato dal giorno alla notte in positivo, molte piu opzioni, piu veloce, piu stabile, risolti alcuni bug...
Penso che con i firmware futuri abbia un ampio margine di miglioramento, spero che qualcuno si cimenti in qualche custom firmware visto che è aperto...
per cortesia spiegami la procedura che hai fatto tu , poi come faccio a vedere il mio hd come sda1 io le ho provate tutte ma non ci sono riuscito. GrazieCitazione:
Ciao, io ho semplicemente seguito la procedura descritta, hai messo il file menu.rss nella root della cartella script? comq. ho letto di altri utenti che non riescono ad installare il pacchetto perche' alcuni prodigy vedono il disco come sda2 e non 1.Citazione:
Prova a reflashare il prodigy con il nuovo beta e dopo a riformattare l'hd.
Altrimenti mi sa' che devi seguire la procedura per forzare il prodigy a vedere l'hd come sda1 ma non mi sembra semplicissa la cosa...
fammi sapere ciao
dove lo trovo il file menu.rss.?'Citazione:
Menu.rss lo trovi dentro la cartella xlive.
niente da fare non lo trovo nella cartella xlive che ho scaricato mi potresti gentilmente darmi il link dove lo hai trovato tu? Grazie per la pazienza ma non demordo ci devo riuscire porca t.......Citazione:
Iso 3D no, ma Shutter Island non lo legge..... l'errore e' "codice regionale"... ma il mio bluray originale e' pal e acquistato a mediaworld..... mistero del prodigy!!!!Citazione:
Originariamente scritto da checcoio
Ciao a tutti volevo sapere se con il nuovo fw funziona AirPlay
Quando fai il backup del bluray assicurati di abilitare sul programma l'opzione per togliere il codice regionale.Citazione:
Originariamente scritto da francesco2009
guarda il post n°212...Citazione:
Originariamente scritto da vince64