Visualizzazione Stampabile
-
*****, non attacca. Non capisco cosa ti dia il diritto di rivolgerti agli altri con tale supponenza. Il fatto che ho scritto sempre cose esatte e dimostrate dall'inizio del questo thread dovrebbe farti riflettere su chi è veramente approssimativo.
In sunto dici che le cose esatte che ho detto io fin dall'inizio non sono degne di ascolto, mentre quando le ripete un altro sì. Bell'esempio di apertura mentale.
p.s. sei già stato avvertito, non serve dire "me ne vado" con questo tono arrogante. Esci e basta però abbi il buon senso di non fare la predica sul nascondersi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Ho avuto meccaniche CD dal costo anche quadruplo (micromega, EAD, Mark Levinson) e alla fine, pur avendone riscontrato differenze in ognuna di queste (e da qui la mia convinzione che le meccaniche CD non suonano tutte uguali), ho preferito il PC
Mi autoquoto, a scanso di equivoci. Ribadisco che io, per meccanica CD, mi riferivo a tutto l'insieme.
-
Citazione:
Originariamente scritto da *****
il tuo comportamento è ridicolo e patetico
Il tuo comportamento, invece, è contro le Regole del Forum nonchè contro quelle della buona creanza.
Se ritenevi di essere stato in qualche modo offeso da un altro utente dovevi segnalare la cosa ai Moderatori, tramite l'apposito tasto.
Quello che non dovevi fare è il replicare, continuando così nel flame e rischiando di peggiorarlo.
Una settimana di sospensione.
Ciao
-
@TUTTI
Devo amaramente constatare che nonostante i ripetuti avvisi avvertimeti non siete in grado di condurre una discussione pacata e tecnica.
Discussione chiusa.
Ciao