Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da hackrey
ciao ragazzi sarei intezionato anche io a prendere questo tv, credo andrò sul 32ex500, vorrei sapere da chi è già in possesso come va con la play3, magari se l'avete provato con pes o con fifa :), e poi se è possibile magari tramite pvt dove l'ha acquistato, perchè ho visto che su internet ci sono buoni prezzi però sono un pò scettico... grazie per la vostra gentilezza :)
Ciao hackrey :)
Ha un'input lag di 23ms (buono) e se ti interessa ti linko un sito che l'ha provato sulla ps3..che ha detto: "Mi ha sorpreso molto positivamente l'immagine della console. Prima di tutto la sua nitidezza e chiarezza. Come su qualsiasi monitor LCD, l'immagine dovrebbe apparire buona, ma qui è eccezionalmente buona."
Se vuoi chiedere altro siamo qui...
-
sony kdl 46ex500aep
chiedo un consiglio sulla scelta fra questi 2 modelli che hanno anche lo stesso prezzo:
Sony KDL 46EX500 aep
Samsung LE46C650
il mio utilizzo:
50% Sky sd (per poi passare HD)
40% Divx/dvd
5% xbox360
5% internet
Per quanto riguarda l'utilizzo di internet in questi 2 modelli, conosco quello Samsung,qualcuno mi dice cosa si può fare con il Sony?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcianca
Per quanto riguarda l'utilizzo di internet in questi 2 modelli, conosco quello Samsung,qualcuno mi dice cosa si può fare con il Sony?
grazie
dlna (non propriamente internet), plugin youtube \ dailymotion \ altri siti (ogni tanto aggiungono dei plugin). Chiedendo qui, è abbastanza normale sentirti dire che l'ex500 è probabilmente migliore. Dai un occhio a qualche review comunque, ne trovi parecchie linkate nelle pagine precedenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da gimly94
Ciao hackrey :)
gentilissimo :), guarda mi interesserebbe moltissimo il link :)
-
Citazione:
gentilissimo :), guarda mi interesserebbe moltissimo il link :)
é un sito polacco ma fa delle belle recensioni (è famoso)...usa google per tradurlo...
-
beh mi so deciso l'ho prendo :), adesso resta solo da decidere dove, domani mi faccio un pò di giri nei centri commerciali e vediamo se riesco a trovarlo, in caso contrario vado di shop online :)
-
ti conviene prenderelo online a mio avviso, il risparmio è parecchio
-
com'e l'angolo di visione? ossia quanto ci si può spostare di lato senza perdere cplometria.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Berseker86
ti conviene prenderelo online a mio avviso, il risparmio è parecchio
si infatti, ieri sono andato in un paio di centri commerciali ma niente, oggi ho deciso di prenderlo online, l'ho ordinato da affari sh*p.
-
anche perchè poi il 40" ad esempio nei negozi proprio non lo si trova, è distribuito in italia solo online
-
io ho ordinato il 32", quando mi arriverà posterò qualche impressione, magari se mi volete usare come cavia per qualche vostra prova, chiedete senza problemi :)
notte :)
-
Segnalo che il mio tv si è aggiornato in questi giorni da solo (tramite ethernet) al firmware PKG4.068EIL-107. Non so ancora che tipo di miglioramenti siano stati introdotti con questo firmware, segnalerò se mi accorgerò di qualcosa
-
ah ragazzi una domanda, ma wi-fi ready significa che puoi mettere qualsiasi adattatore wi-fi usb? oppure esisiste un adattatore wi-fi sony da mettere in qualche slot nel televisore?
-
Citazione:
ah ragazzi una domanda, ma wi-fi ready significa che puoi mettere qualsiasi adattatore wi-fi usb? oppure esisiste un adattatore wi-fi sony da mettere in qualche slot nel televisore?
Mi ero informato anche io e mi hanno detto che funziona solo l'adattatore wi-fi della sony :(
Io ho risolto collegandolo via cavo di rete :)
-
ah quindi si può utilizzare esclusivamente questo adattatore: http://www.sony.it/product/tpa-other...4170221251.pdf
??