C'è qualche limite agli hd che collego esternamente......?Volevo acquistarne uno da 2tb.Naturalmente ha una sua alimentazione esterna,non solo la usb.
Visualizzazione Stampabile
C'è qualche limite agli hd che collego esternamente......?Volevo acquistarne uno da 2tb.Naturalmente ha una sua alimentazione esterna,non solo la usb.
visto pure io in offerta a uni euro a 149 con 10 film...non ho visto quali ero di fretta.
La mia domanda è questa: com'è la gestione del catalogo multimediale a livello grafico? voglio dire, l'interfaccia utente è paragonabile a un WDTV o siamo in stile OSD anni 80 con font in courier? :D
ad ogni modo per i files credo che prenderò un WDTV HD (non live a questo punto) e come BD questo.
Citazione:
Originariamente scritto da MarcP
ma io uso una pennetta da 8gb non un hard disk.
Ma quando lo accendete, rimane anche a voi la schermata grigia con la scritta" Samsung blu ray disc player" per 2/3 secondi. Successivamente, schermo nero per un altro paio di secondi e poi appare il menù. Quest'ultima cosa credo dipenda dal fatto che è collegato ad un tv Samsung, giusto?
Grazie :)
Devi fare un paio di prove...Citazione:
Originariamente scritto da fracharmant
La porta USB dovrebbe erogare 1/2 A al max.... quindi
1) Cambia .mkv e vedi se ti fa lo stesso difetto per stabilire che non e' un problema di codifica...
2) le pennette solitamente hanno una velocita' limitata e potrebbe essere questo il collo di bottiblia.
3) Se puoi prova un HDD esterno in NTFS alimentato di suo che se funge conferma il collo della pennetta.
4) a questo punto l'HDD si puo' provare non alimentato...
Ciao
Ciao
[QUOTE=Djandrea]'ho trovato a 149 con buono da 29 euro
dove l'hai trovato? sai se la promo c'è ancora
se siamo ot mi mandi un mp
Potresti farlo, ho un ampli con decodifiche audio Hd e sono interessato al blu ray in questione proprio per potere sentire audio hdCitazione:
Originariamente scritto da magojr
puoi scaricare il manuale dal sito della Samsung ;)Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Palermo
Preso stamattina con i 10BD omaggio... che non sono 2 contenitori da 5, ma in ogni classico BD ci sono 2 film... 5 BD con 19 film.
Funziona benissimo... ho aggiornato dalla rete il firm al 1.010 al posto del 1.04 mi sembra. Ci ha messo 5 minuti.
Avatar in effetti ci mette in po per partire, si sente il disco che frigge, ma poi parte e la visione e' non credo possibile migliore. Anche l'Audio connesso in DD 5.1 col cavo ottico va bene. L'ho messo al posto del WDTV.
Ho un problema... non riesco ad accedere ad InternetTV, o meglio, si connette, scarica, installa, avvia, ma no nmi compare la pagina di accettazione come da manuale e la schermata ritorna al menu iniziale.
Se riprovo accade la stessa cosa all'infinito.
Suggerimenti?
edit: tutto ok... installato 18 apps... ora il problema e' che pur avendo installato Samsung Share Manager e al suo interno aver accettato il collegamento dal 5300, questo non mi vede lo Share Manager .... mha'...
Salve a tutti. Mi hanno regalato (su mia espressa richiesta :D ) questo lettore. E' ovviamente quello in bundle con 10 bd. Ieri visto il primo film (Il diavolo veste Prada) e sono rimasto colpito, non mi aspettavo che sul mio vecchio plasma si potesse vedere così bene.
Ho però un problema: seguendo le istruzioni sul manuale non riesco proprio a configurare la rete. Qualcuno così gentile da dirmi passo passo come si fa?
P.S. Ho un modem wireless Netgear
Grazie a tutti
Mi pare che il 5300 non abbia la funzione All Share...Citazione:
ciao. premetto che per ora ho visto soltanto due film in divx non ho ancora provato a vedere un film in mkv per intero. e in tutti e due i film in una determinata scena il film inizia ad andare a scatti a da li va cosi fino alla fine del film, però se mando leggermente in avanti la scena il film smette di andare a scatti. Ho provato a riprodurre lo stesso film da un hard disk di 3,5'' alimentato a corrente e mi da lo stesso problema nella stessa scena. quindi dubito sia dovuto ad un collo di bottiglia. Poi ho provato a leggere lo stesso file tramite un altro lettore e la scena è andata liscia come l'olio :confused:
il problema è nello share manager (che è fatto davvero uno schifo); dal programma cerca un'opzione per permettere l'autorizzazione della periferica (tipo come un firewall)Citazione:
Mi potete dire che chiavetta wireless mi serve per accedere ai servizi web di questo lettore? Quanto costa? Vorrei comprarla!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun