grazie mille!!...ma come si chiama questo cavo?..basta richiedere un "cavo audio coassiale"??...tra i due quale è meglio?
Visualizzazione Stampabile
grazie mille!!...ma come si chiama questo cavo?..basta richiedere un "cavo audio coassiale"??...tra i due quale è meglio?
@ dylandog2790
il lettore in oggetto ha 2 uscite digitali S/PDIF, una coassiale e una ottica o TOSLINK. entrambe hanno pregi e difetti. l'ottico passa i campi magnetici senza subire alterazioni, ma il segnale deve essere convertito e riconvertito.
prima di scegliere guarda che entrata audio hai sul sistema HT ;) se anche lì le hai entrambe e non devi attraversare un groviglio di cavi e dispositivi per diversi metri vai di coax.
il mio problema in pratica è questo: ho questo bel lettore e ho anche un lettore dvd con sistema casse 5.1 che non ha nè l'ottico nè il coassiale ma ha diciamo l'entrata del cavetto rosso e bianco per l'audio! a questo punto ho collegato il lettore blu ray al lettore dvd (al quale si collegano le casse) tramite questi due cavetti rosso e bianco che non so esattamente che nome anno!
Parli dei cavi coassiali analogici, che però non consentono di fruire dei contenuti in Dolby Digital o DTS. Se il tuo HT non ha l'ingresso digitale, coassiale o ottico che sia, non c'è nulla da fare...Al massimo puoi ascoltare il formato mixato in stereo e trasformato in 5.1 dal Dolby Pro Logic. Il fatto è che ho il sospetto che quelli che vedi sul tuo lettore DVD siano uscite e non ingressi... per questo motivo non si sente nulla....
no si sente tutto!...il fatto è che vorrei avere l'audio dts ma e dolby tru hd visto che questo lettore lo supporta!...il problema è che non ho gli ingressi di questi cavi ottici o coassiali!=(...come potrei fare???
c'è forse un adattatore???...un sintoamplificatore??
Per avere le ultime codifiche ci vuole un sintoamplificatore recente (a partire, credo, dal 2009). Ce ne sono di tutti i prezzi... molto dipende dai diffusori, diciamo che la proporzione giusta nel fare un impianto IMHO dovrebbe essere, in relazione al budget: 15-20% Sorgente, 30-40% Sintoamplificatore e 40-55% Diffusori.
Comunque con l'HT che hai purtroppo non si può.
@ dylandog2790
Secondo me per sentire le ultime codifiche con questo lettore devi collegarlo con il cavo HDMI ad un sinto amplificatore che gestisce le codifiche che cerchi. Questo perchè il 370 non ha uscite separate per ogni canale e quindi la decodifica deve essere fatta dal sinto ampli.
Sicuramente qualcuno più ferrato di me ti spiegherà meglio.
Cmq io l'ho collegato cosi (con HDMI hi-speed) al denon 1611 e funziona perfettamente.
Ciao
alla fine ho preso l'antenna wifi della sony e fa il suo lavoro... ora pero dovro cambiare router in quanto nei filmati si blocca spesso ;) eheheheheh
è un gran bel lettore :)
Nuovo firmware disponibile.
E' già stato segnalatoCitazione:
Originariamente scritto da motoskipho
E dove? Parlo della versione M03.R.742, datata 10 febbraio e disponibile da ieri come aggiornamento automatico.
@ motoskipho
esatto
Benefits provided by previous updates and included in version M03.R.742:
* Resolves an issue where an unnecessary warning may be displayed when playing some discs.
* Adds support for inputting non ASCII characters (Chinese etc) to the player from other devices (iPhone®, iPad®, etc.).
* Improves HDMI™ connectivity
* Improves compatibility to enhance interactivity with some BD-ROMs.
* Adds support for DLNA® content
Note: The BDP-S270 does not support DLNA functions.
* Improves router connectivity
* Enhanced Gracenote™ Entertainment database browser features:
Adds new features such Related Information Browse and Contents Search to improve your Blu-ray Disc™ movie database.
* Enhanced photo slideshow:
Adds new visual effects and music to add to your photos when they are displayed on a TV.
* Improved Compatibility:
Adds compatibility with DTS® Neo:6® to convert the audio into 5.1 or 6.1 channel format.
* Resolves an issue where video streamed over the Internet may be displayed at SD (Standard Definition) instead of HD (High Definition) even when using a high speed Internet connection (10 MBps or more) and watching video that is provided in HD.
Molto probabilmente aggiungerà anche questo:
http://www.avmagazine.it/news/sistem...sony_6076.html
No la Rai era già apparsa. I contenuti della rete hanno poco a che vedere col firmware.
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se il player legge anche dischi 3D con il nuovo aggiornamento? Grazie.