OK Stefano, vedrai che noi partiremo verso le 17:30/45.
Piuttosto, se viene anche Roberto digli di contattarci. ;)
igor, non farti pregare... e poi preparati che si viene a farti una visitina... :D
Visualizzazione Stampabile
OK Stefano, vedrai che noi partiremo verso le 17:30/45.
Piuttosto, se viene anche Roberto digli di contattarci. ;)
igor, non farti pregare... e poi preparati che si viene a farti una visitina... :D
Ciao raga tutto bene, raccontatemi come è andata la serata :D
Apriamo un thread nei raduni?
Ragazzi, visto che qui al mare c'è un wi-fi point (free), la butto già lì: Ven 17 al TAV: si fa?
saluti.
Si io pensavo di andare. Come tutti gli anni anche se ultimamente e sempre meno bello.
....proprio per rilanciarlo bisogna farci vedere numerosi! ;)
Contrordine. Prima che qualcuno mi prenda sul serio ;) e si liberi di venerdì.
Io ho paura di...scivolare al sabato!
Io ci sono, anche OXO aveva idea di venire, sarebbe meglio venerdi, sabato ci sarà il finimondo.;)
se è come anno scorso in un giorno visiti tutto (di sabato) e ti fai anche un po di visioni e ascolti...
io quest'anno sono in forte dubbio sia per motivi di tempo che (al momento) dell'assenza della mia amata Pioneer, che speravo si facesse viva con nuovi lettori BD di fascia alta di cui si vocifera...
Ma che fine avete fatto :(
Io venerdì andrei....
Io pure :D
Cari miei, io vado sabato. Purtroppo venerdì non posso liberarmi. Ma sta iniziando ad essere in forse anche il sabato !!!
Ragazzi come state, organizziamo qualcosa, io ho migliorato con dei piccoli accorgimenti la saletta, sarei contento se ci rivedessimo anche per fare una chiacchierata che ne dite. :)