Visualizzazione Stampabile
-
@Giuliano
Mi dispiace tanto per l'accaduto...posso capirti...molto spesso hanno rotto imballi a prova di bomba e pensa che Bartolini apri in due, nel vero senso della parola, un amplificatore della Marshall, per chiatarra elettrica...pensa un pò!!
Ecco perchè il televisore e l'home theater li ho ritirati di persona a roma. ho speso un pò di benzina, ma l'imballo del tv è immacolato e anche quello dell'home theater...
Sono solo degli animali, e mi raccomando, fagliela pagare carissima!!!!!!
-
@Mark87
grazie per la solidarietà mark, ma...per euronics mi avevano detto che non era possibile il ritiro in negozio, salvo pagarlo al prezzo proposto nello stesso
in più ti chiedo:come si fa a fargliela pagare carissima? non ho grande esperienza di queste transazioni ed è la priam volta che mi capita un fatto del genere
grazie e ciao
-
Beh, documenta tutto con foto e video. Chiama il numero verde e apri una controversia. Minacciali ovviamente di fare una denuncia e, se non dovessi avere riscontri positivi, una bella lettera dell'avvocato. Io feci in questo modo per una controversia con la Nikon, arrivando ad un accordo...
Comunque deve risponderne Euronics prima di tutto, che dovrebbe rifarsi poi sul corriere...
Massima solidarietà perchè so cosa vuol dire e perchè questi animali non sanno lavorare! E non sono solo quelli di un corriere o di un altro...sono TUTTI, poste e corrieri
-
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il 42g15. Tutto ok, tranne il fatto che il telecomando mi comanda anche il dvd recorder (un Sony non ricordo che modello di preciso). Che voi sappiate è possibile modificare la frequenza di uno dei due apparecchi in modo da evitare le interferenze ?
Inoltre già che ci sono vorrei chiedere dove (ma soprattutto perchè) mettere gli anelli in ferrite.
Grazie,
ciao.
-
Se guardi c'è scritto nel manuale completo, quello sul CD (oppure sul sito panasonic): vedi pag. 23.
Inoltre, prova anche a cambiare il selettore del telecomando da DVD/VCR a TV o viceversa.
Per quanto riguarda gli anelli in ferrite, sul manuale cìè scritto di metterli nel cavo di rete LAN, subito prima dei connettori da ambo i lati (pag. 68 del manuale).
Sbab
-
DVB-S
Come da qualche post sopra a seguito della mia mail a panasonic sono stato contattato telefonicamente da un loro tecnico che non ha aggiunto nulla di nuovo a quanto gia noto:
Per abilitare la sintonia SAT segliere uno dei paesi di "AREA 1" e cioè Germania_Austria_Svizzera dove l'utilizzo SAT è molto richiesto e non Italia o altro dove tale impiego non è richiesto D: e chi lo ha deciso? mi pare di non essere il solo con problemi di ricezione terrestre sia attuale in analogico che futura in digitale R: non è stata una scelta di Panasonic. (e allora di chi? il fw non lo fa panasonic? ) :mad:
D: In questo modo si perdono le funzionalita della guida R: è un problema che ci è noto
D: si può sperare in un aggiornamento firmware che risolva R: al momento non è neppure ipotizzato D: le future CAM che dovrebbero essere commercializzate con bollino Tivùsat e relativa card (che poi non saranno altro che le attuali samsungCam e simili per DTT) sono gia state testate anche per questo TV R: ????
Speriamo che altri abbiano info migliori e che segnalando il problema in più persone un idea di revisione del fw prenda quota.
ciao
-
Mamma mia non so come sto resistendo...a natale scarterò tutto...tv - home theater e lettore blu ray....
pregate per me:O che sia tutto perfettissimo al 100%
-
Citazione:
Originariamente scritto da zenga_03
DVB-S
Come da qualche post sopra a seguito della mia mail a panasonic sono stato contattato telefonicamente da un loro tecnico che non ha aggiunto nulla di nuovo a quanto gia noto
Anche a me oggi ha telefonato il tecnico, dicendo che non è colpa di panasonic, ma del sistema di trasmissioni.
-
scusate qualcuno sa se il g15 supporti le cam+ di prossima uscita?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dado86
scusate qualcuno sa se il g15 supporti le cam+ di prossima uscita?
No, e fossi in te non ci starei neanche a perdere il sonno nella scelta della tv, altrimenti non te la comprerai mai. Per me al posto di quella fessura del cavolo, ci potevano mettere altre due belle prese hdmi, che mi facevano comodo :mad:.
Cmq qui è spiegato bene http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140782
-
ragazzi sono tornato ora fresco fresco. cosa devo fare appena lo accendo?lo metto in modalità cinema e lo lascio girare per 15 / 20 ore:oppure non tocco niente?un'altra domanda ma lo lascio continuamente oppure ad intervalli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
ragazzi sono tornato ora fresco fresco. cosa devo fare appena lo accendo?lo metto in modalità cinema e lo lascio girare per 15 / 20 ore:oppure non tocco niente?un'altra domanda ma lo lascio continuamente oppure ad intervalli?
Cinema ok. Magari evita i loghi tramite lo zoom e non alzare troppo luminosità e contrasto. I filtri li puoi anche disattivare tutti. Poi userai le impostazioni di stefano santilli come partenza.
Io ci ho giocato dal primo giorno :)))
Guarda che in sd le prime ore sono sconfortanti!!!!! Poi migliora di brutto quindi non ti preoccupare.
Ciao
Paolo
-
ok allora modalita cinema e filktri disattivati con zoom per i loghi
-
ma i due cilindri con filetto a che cosa servono raga?
-
ragazzi, scusate, mio cognato mi ha detto una cosa che mi ha fatto dubitare molto...mi ha detto che il g10 ha il tuner hd e il g15 no...ma non ce l'aveva il g15??? mi pare lo chiesi e qualcuno mi disse di si....
inoltre raga 20 ore per carburarlo vanno bene? dopo queste 20 ore di utilizzo ( con tipo un bel film in dvd ) posso impostare tutto ?? avrà ingranato al 100%?
grazie per entrambe le risposte!