Visualizzazione Stampabile
-
Ma, io penso una cosa:
Il decoder DTT HD integrato e' un surplus e basta. Non e' parte portante del bagaglio tecnico della tv in se. E sul costo del prodotto in se non credo rappresenti una parte significativa. Come in tutte le cose, quando c'e' innovazione tecnologica si passa attraverso degli step che partendo da un ventaglio di proposte poi portano a definirne una come standard.
Esempio ne e' l'HD. Siamo partiti con piu' supporti e piu' codifiche per giungere poi, dopo piu' di due anni ad avere il BR e MPG4 AVC come standard definitivo . Con il DDT e' la stessa cosa. Era inimmaginabile pensare che la tecnologia osannata anni fa come il futuro delle trasmissioni Tv terrestri sarebbe rimasta tale.
Purtroppo questo e' un percorso che si deve affrontare...e non c'e' alternativa. O si aspetta o ci si adatta a tutti i cambiamenti che ill percorso dell'evoluzione tecnica ci presenta. Ci sono un sacco di esempi che si possono fare, ma credo che frequentando questo forum tutti gli abbiamo ben presenti.
Ti faccio una domanda: non so se hai letto la discussione sul modello LEDTV 8500. A qualche utente Samsung ha dichiarato che quel modello sara' distribuito in EU esclusivamente in UK perche compatibile solo con un tipo di trasmissione presente li. A cosa ti fa pensare questo?
Poi sul fatto che sia vero o meno e che chi a dato la risposta l'abbia data con un che di sensato piuttosto che cosi' tanto per rispondere come spesso fanno non lo so, pero'...... Lascio qui il dilemma e chiudiamo questo escursus sulle future tecnologie del DDT SD/HD.
-
perdonatemi, ma non capisco perchè con questo argomento si vada OT...è cmq un fattore importante che è sempre relativo alle caratteristiche di questo tv! bho!
-
Andiamo OT perchè non parliamo del decoder interno e delle sue peculiarita' ma solo di Digitale terrestre e altre tecnologie questo decoder non ha!
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Andiamo OT perchè non parliamo del decoder interno e delle sue peculiarita'
ah ok :)
-
info tv
Scusate ragazzi, sto cercando un televisore 40" principalmente per vedere le partite su Sky HD.
Pertanto lo gradirei senza quel fastidioso effetto scia dei calciatori in movimento (per ora ricerca invana) cosa mi dite del vostro 100hz?
Come si vedono le partite?
E i video giochi?
Grazie per le risposte
-
Citazione:
Originariamente scritto da jamiro
Come si vedono le partite?
Ho sky HD e il 47", uno spettacolo!Altro che scia ed effetti strani, mi sembra di essere allo stadio!
Non riesco più a guardare canali normali, con il segnale HD questo tv mostra tutte le sue qualità...lo consiglio a tutti
-
Problema Samsung b7000
Citazione:
Ciao a tutti, ho appena comprato un bellissimo Samsung b7000 e sto notando un leggero lampeggio dell'immagine nella parte alta a sinistra del pannello.
Non è molto visibile, ma su alcune immagini statiche si nota.
Vorrei chiedervi se potrebbe essere un problema del pannello oppure è dovuto solo a qualche tipo di disturbo ?
Grazie
Ciao
Ciao a tutti, avevo inserito qualche tempo fa questa richiesta di aiuto.
Non avendo ricevuto soddisfacenti risposte da nessuno, anche per il fatto che il prodotto in questione era nuovo, ho chiamato il centro assistenza. Dopo circa un mese di continui interventi con il tecnico per spiegargli come vedere il difetto sono riusciti a mettermi a posto tutto quanto.
Il problema stava solo :rolleyes: in una impostazione nel menu di servizio e precisamente mi hanno variato i settaggi dell'Auto Dimming.
Ora la visione è stabile e perfetta.
Ciao a tutti.
ps: Il mio tv è di importazione e non è coperta direttamente da Samsung Italia, quindi avrei dovuto pagare la chiamata che invece non mi è stata conteggiata... Boh... meglio così.
[EDIT]
Avevo anche un altro problema, su immagini chiare notavo degli aloni provenire dai 4 lati del tv, anch'essi risolti, ma non so se siano stati risolti modificando le impostazioni dell'ad oppure dal fatto che mi hanno cambiato la cornice.
Ciao
[/EDIT]
-
come si fa a vedere se il tv è Garanzia Italia o Europa? (ho provato la funzione cerca...ma non ho trovato nulla)
-
Semplice: dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? Samsung Italia non e' proprio allineata con i prezzi EU, quindi....:D
-
Da e-"chiave", sul sito c'è scritto garanzia italia e la responsabile vendite che me lo ha consegnato (ho fatto il ritiro a mano perchè abito molto vicino) me lo ha assicurato....
-
Sembrerebbe ITA. Chiama il call center samsung e loro te lo confermano!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakirri
...Il b7000 il cui Model number termina con WWXXC e' pienamente compatibile con la Cam CI+...
Ciao, il mio finisce per WWXXH, vuoi dire che non è compatibile con la CAM+ ?
E se no lo potrebbe essere in futuro in qualche modo ?
Grazie
Ciao
-
non vorrei andare OT, ma se qualcuno ha preso pes 2010 per ps3 mi contatta in mp? grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Sembrerebbe ITA.
non c'è modo di vederlo dal seriale o da qualche codice?
-
altra domanda (ne approfitto un pò....:p ):
io abito in una zona in cui il digitale terrestre prende poco (a parte mediaset premium), perciò ho fatto la scansione digitale+ analogico e ho ordinato i canali...
se premo il pulsante celeste per scorrere i programmi passo da analogico a digitale senza problemi, ma se sono su un canale analogico (per esempio rai1) e voglio andare su raisport (salvato sul 22 in dtt) e compongo con la tastiera 22 la tv mi va sul canale 22 dell'analogico (su cui tra l'altro non c'è niente)... ho visto che se mi trovo sul 22 e ripeto il numero cambio modalità... ma vorrei qualcosa di più pratico... si può fare?