Visualizzazione Stampabile
-
La tela grigia serve, più che altro, per eliminare i riflessi ambientali. Se installerai il Sony in una stanza con pareti poco riflettenti non ce ne è di bisogno
Con il mio vecchio Sony VPL-VW60 ho utilizzato sia tela bianca che grigia con una stanza con pareti e soffitto con riflessi praticamente nulli, il risultato era che lo schermo grigio apportava solo effetti negativi, per non parlare dei bianchi che erano grigi :D
-
Grazie mille per le info!!! vi terrò aggiornati... credo allora che prenderò il classico bianco ;)
-
Ripropongo lo stesso quesito fatto nella discussione del Panasonic 4000:
Citazione:
Qualcuno è in grado di fare un confronto oggettivo tra questo vpr e il sony hw15. Premetto che non ho interesse per la funzione 2.35:1.
Come difetti intrinseci della tecnologia degli lcd ho letto che esiste la possibilità (non remota) dell'allineamento non perfetto delle matrici e il problema della polvere. Personalmente vorrei dormire sereno, e non trovarmi dopo 2 mesi con un vpr con questi problemi. Voi che ne dite?
P.s. sarebbe il caso di fare la stessa domanda nella discussione del sony
Piccola nota: con il Panasonic potrei prendere un telo da 244 di base, mentre con il sony uno da 223. A parità di macchina andrei sul telo più grande. Ma al primo posto metto la qualità del vpr.
Grazie per tutte le risposte ;)
-
@vincent89 per quanto mi riguarda non posso dirti nulla sua questo confronto il panasonic non l'ho visto.. il sony però si e ti posso assicurare che lascia a bocca aperta :O una dettaglio notevole
Ragazzi piccola domandina per voi devo coprire una base di 250cm il calcolo delle distanze mi dice di mettere il vpr a 4.19mt ma questa distanza è calcolata a zoom 0??
Grazie a tutti.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
il panasonic non l'ho visto.. il sony però si e ti posso assicurare che lascia a bocca aperta :O una dettaglio notevole
Grazie a tutti.
Confermo!!!
Non e' morbido, il dettaglio c'e' l'ha, eccome.
Al sony manca, a chi piace con i suoi pro e contro, un valido sistema di interpolazione, per il resto E' una vera BOMBA.
-
oook grazie ;) quindi un pò di margine ce lo.....
-
@ a tutti i possessori
Avete mai avuto problemi di sgancio segnale hdmi con cavi lunghi tipo 7,5 metri con i BD con questo vpr?
E' una cosa me mi succede di tanto in tanto, ma non so' quale possa essere il problema cavo? lettore? ho postato anche sul thread di questultimo.
Grazie
-
A me non è mai successo però sto usando un cavo da 10mt della van den hull prima avevvo quella della g&bl da 5mt e anche con questo mai avuto problemi di sgancio segnale prova a fare delle prove con altri cavi se puoi ;)
-
Ciao a tutti!! piccolo dubbio con il calcolatore di distanze per il vpr dice che per coprire una base di 250cm lo dovrei mettere distante 4.20mt secondo voi a 4.20mt di distanza usando un pò di zoom riuscirei a coprire una base di 270cm???
grazie a tutti!!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da aly
@ a tutti i possessori
Avete mai avuto problemi di sgancio segnale hdmi con cavi lunghi tipo 7,5 metri con i BD con questo vpr?
E' una cosa me mi succede di tanto in tanto, ma non so' quale possa essere il problema cavo? lettore? ho postato anche sul thread di questultimo.
Grazie
Problema risolto, era il cavo, vpr assolto!
-
Sono finalmente anch'io possessore di questo simpatico giocattolino :D devo ancora prendere il telo e la staffa a muro, dopo provvederò a fare anche un taratura. Qualche consiglio spassionato?
-
goditelo!!! è un grandissimo vpr ottimo colori già senza regolarlo...;)
-
si si, quello ho già iniziato a farlo :O