Che io ho preso il 46g15 online senza nessun problema da un negozio anche "fisico" ma con prezzo super!Citazione:
Originariamente scritto da marcatore
Ciao
paolo
Visualizzazione Stampabile
Che io ho preso il 46g15 online senza nessun problema da un negozio anche "fisico" ma con prezzo super!Citazione:
Originariamente scritto da marcatore
Ciao
paolo
Comprando online da siti affidabili come euronics in caso arrivasse merce difettosa spero facciano tutto loro..nel senso venirlo a prendere, cambiarmelo, e pagare tutti le spese..è così?
Credo che quello scritto da te sia quello che ci piacerebbe..ma non è così
Per i prodotti acquistati online c'è il diritto di recesso...il primo "recesso" lo puoi fare quando arriva il pacco e se vedi l'imballo messo male...rifiutarlo...
Nel momento in cui lo accetti hai 10gg per valutare se fa al caso tuo...in caso negativo puoi farti rimborsare tutto inviandogli il pacco imballato pagando le spese di spedizione.
Questo è più o meno il procedimento che tutti mi pare adottino..poi non so se qualcuno fa lo "splendido" e ti viene a ritirare tutto e ti rimborsa pure.
So che è una domanda che sentite 100 volte al giorno, ma vista la differenza di prezzo (600€+100 di bonus) quale mi consigliate dei due da comprare in negozio?
Io sono uno che vuole avere non dico il massimo ma quasi..però effettivamente mi rendo conto che la differenza di prezzo è tanta..
Il massimo é V10, su questo credo ci siano pochi dubbi...poi ognuno può valutare autonomamente se la differenza di prezzo sia giustificata...io se ci puoi arrivare prenderei il V10, che ha quelle due o tre cosette in più che possono fare comodo (gestione ottimale dei 24p, modalità THX molto utile se non si ha una sonda, porta ethernet)...poi é una scelta personale e comunque si cade in piedi
Dal 12 di dicemebre MW lo venderà a 789 euro fino al 31 dicembre. Credo che un prezzo così sia unico in un negozio fisico, peccato che l'ho già acquistato!:DCitazione:
Originariamente scritto da DaniTNT
Addirittura meno della metà del v10..ommioddio che dubbio atroce!:(Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Ma come qualità di immagine è praticamente identica o no?Oppure se attacco l'xbox i giochi li vedo meglio col v10?:confused:
sono andato sul sito MW e non ho trovato nulla al riguardo. dove lo hai letto ?Citazione:
grazie
Sul volantino recapitatomi direttamenta a casa:D C'è scritto che la promozione (insieme ad altri prodotti) è un sottocosto valido fino al 31 dicembre e applicato in tutti i punti vendita aderenti. Prova a telefonare al più vicino a casa tua;) Per la cronaca è in offerta anche la PS3 slim con HDD da 120gb a 199 euro; con poco meno di 1000 si porta a casa un'accoppiata fantastica!
x caso c'è anche un'offerta sul G15?? :)
Cari possessori di questi televisori, ma d'estate riscaldano davvero così tanto? C'è qualcuno che parla di vere e proprie stufe.... è proprio così? Grazie.
Anche se fosse si rifanno d'inverno :D
Il v10 è superiore al g10 solo per quanto riguarda i film in blu ray a 1080p con relative impostazioni ( thx, 24p ecc) o anche giocando su xbox360-ps3 e guardando dvd e tv sd?
sesso prezzo da Marcopolo ExpertCitazione:
:)
Ciao guarda io ho il 50g10 da + di un mese e lo guardo da circa 2 metri e mezzo... Se posso consigliarti se fossi in te io prenderei il 50 se V o G dipende da quanto vuoi spendere... è chiaro che sui canali normali non potrai mai vederli come in hd ma io alla fine essendo appasionato di nfl guardo parecchie partite anche su ESPN america e alla fine il risultato penso sia discreto (ripeto niente a che vedere con lo sport o cinema di skyhd o addirittura con il blue-ray) cmq fatti un giro se hai la possibilità in un C.C. e visionalo di persona... :) Ciaooooo....Citazione:
Originariamente scritto da stevex44