Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da trilly
Ho capito. Forse hai visto scene senza panning orizzontali, o s le hai viste, meglio ancora, vuol dire che questo problema sul V10 non esiste.
Qualche altra testimonianza?^_^
Per il momento ho guardato numerose trasmissioni su analogico, DVB-T, DVB-S, film in DVD e vari giochi su PS2...di microscatti neanche l'ombra. Gli unici scattini che ho visto erano su un mkv in 720p di wall-e, passato tramite WD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lupo2k
Per il momento ho guardato numerose trasmissioni su analogico, DVB-T, DVB-S, film in DVD e vari giochi su PS2...di microscatti neanche l'ombra. Gli unici scattini che ho visto erano su un mkv in 720p di wall-e, passato tramite WD.
Da quanto ho capito il problema dei microscatti è esclusivo dei Blue Ray.
Se hai modo di fare una prova con un BD sarebbe l'ideale.
-
Ciao,
qualcuno di quelli che ha fatto l'aggionramento del firmware sa elencare le differenze riscontrate?
X tutti gli altri che non l'hanno fatto, avendo la voglia, si potrebbe fare qualche prova per vedere il prima/dopo.
Grazie.
-
-
Volevo chiederti in quanto possessore di questo televisore se hai avuto l'occasione di vedere una scritta scorrere nella parte inferiore dello schermo. Scorre linearmente o ondeggia?
Grazie
-
@ catalambano
Ciao, l'avavo seguita, poi è stata (giustamente) chiusa.
Poi non mi sembra ne abbiano parlato in tanti di questi enormi cambiamenti...
Quindi la cosa mi incuriosiva... Anche per capire se avevano migliorato il deintrlacer... qualcosa farà pure sto nuovo firmware... sarebbe bello vedere il changelog... potresti gentilmente elencare per esteso le versioni del firmware? Magari si trova qualcosa si Google.
;) ciao!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da xyz
... Scorre linearmente o ondeggia?
Grazie
Ho fatto la prova col decoder sky.
Se il segnale è in hd 1080 scorre linearmente. Altrimenti ondeggia (nel senso che traballa) se il segnale proviene dall'ingresso HDMI. Se commuto sulla scart diventa stabile.
Ciao
-
Salve a tutti,
Dopo aver tribolato per definire il modello di TV da prendere (la scelta è ricaduta sul Pana 50V10, fino a smentita ) adesso sto progettando l'angolo TV con i relativi mobili.
Una delle opzioni prvede di appendere il Plasma al muro.
Mi chiedo però se possono insorgere problemi di ventilazione, dato che ho sentito che i Plasma scaldano parecchio. Nello specifico questo V10 come si comporta al riguardo?
Non ne ho esperienza diretta perchè li ho visti solo in foto via internet, ma il supporto che mi dà maggiore affidamento è quello con la staffa larga da fissare al muro e i due "ganci" verticali da fissar ealla TV (in pratica lo stesso sistema di fissagiog dei pensili a muro della cucina).
Ma mi chiedo se rimane abbastanza aria tra TV e muro per la ventilazione e se con il tempo l'aria calda che passa rasente il muro lo annerisce (effetto termosifone).
In alternativa ci sono i supporti con il braccio estraibile e snodabile, ma a vederli in foto mi farebbe paura attaccarci un plasma da 34Kg e allontanarlo dal muro.... Sai che bello se viene giù tutto?
Specifico comunque che il muro alla quale andrebbe fissato è di una taverna, in gettata di cemento. Dovrebbe essere resistente...
QUalcuno nel forum ha avuto esperienza con i vari sistemi di fissaggio a muro e può gentilmente darmi un feedback?
Grazie infinite!
-
io l'ho appesa a muro usando una staffa da muro con movimento verticale soltanto.. quella appunto con i ganci, dietro è rimasto abbastanza spazio da poterci mettere i vari cavi, la staffa era una simil meliconi comprata veramente poco ma molto solida, supporta fino a 75kg (la tv ne pesa meno di 35..)
Per il calore io dopo diverse ore di visione se mi avvicino avverto un leggero calore.. niente a che vedere con i vecchi plasma..
-
Qualcuno ha provato a collegare il tv al pc con un adattatore ethernet/ wirless in luogo del normale cavo ethernet ??
chiedo questo perchè mi risulta alquanto difficoltoso far passare il cavo ethernet da una stanza all'altra senza avere una traccia libera nel muro per il cavo
-
Citazione:
Originariamente scritto da KyO
Per il calore io dopo diverse ore di visione se mi avvicino avverto un leggero calore.. niente a che vedere con i vecchi plasma..
Buone notizie pe ril calore dunque.
a con la staffa fissa come quella che hai montato tu uanto spazio resta tra il muro e la Tv? si riesce agevolmente a maneggiare i connettori anche con la TV appesa?
Sorattutto per l'HDMI che ha uno spinotto lungo (più di un RCA) e un cavo piuttosto rigido...
Poi ho letto il manuale del V10 al riguardo e ti consigliano durante lunghi periodi di tempo che non si usa la TV di staccarla dal muro per evitare che si stacchi... Mi sembra una cosa strana... Sarebbe come se periodicamente dovessi togliere tutti i pensili della cucina per non sollecitare troppo le staffe....:p
-
arrivò
Ho appena salutato il mio sig. Bartolini.
FREMO.
Scusate ma dovevo condividere con qualcuno :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf77
Ho appena salutato il mio sig. Bartolini.
FREMO.
Scusate ma dovevo condividere con qualcuno :)
Wow! Fresco fresco!
Facci sapere tutto!
Beato te. QUanto vorrei vederla dal vivo questa TV, ma nei negozi sembra non esistere. E' forse troppo presto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da trilly
si riesce agevolmente a maneggiare i connettori anche con la TV appesa?
Sorattutto per l'HDMI che ha uno spinotto lungo (più di un RCA) e un cavo piuttosto rigido...
....:p
la panasonic produce e vende cavi hdmi con spinotto snodabile proprio per chi appende al muro.quindi fino a una angolazione di 90°.da media world ci sono