Scusate,ma Eragon non varrebbe la pena di essere acquistato nemmeno se fosse il non plus ultra del reference...e' semplicemente un film orrendo!!! Altro che upgrade!!!:D
Visualizzazione Stampabile
Scusate,ma Eragon non varrebbe la pena di essere acquistato nemmeno se fosse il non plus ultra del reference...e' semplicemente un film orrendo!!! Altro che upgrade!!!:D
Aspetta e piglia il cofano.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Quoto...è inguardabile.Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Sul fatto che sia inguardabile non ci piove,ma considerando che il mio cuginetto ne va pazzo un pensierino l'ho fatto,non altro perchè mi tocca sorbirlo ogni fine settimana.....:(
ps-alle volte mi chiedo se dopo aver doppiato i film sentano nuovamente come sono uscite certe voci....narnia docet....:(
sopratutto il drago con la D'Amico.mamma mia...che schifo.io ho solo il dvd (basta e avanza....)ma da quello che leggo non è che il bd sia il massimo.singolo strato e codifica mpeg-2.si curamente meglio del dvd (che non è il massimo neanche lui).in sostanza a chi è interessato consigliere l'acquisto in bd se non ha il dvd e ovviamente di lasciare perdere il bd se si ha il dvd.ma se uno è innamorato di questo film (si sa l'amore è cieco),allora upgradi...Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
direi anche sordo in questo caso.....:pCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Ma per il cuginetto devi proprio prendere un BD? Fagli vedere il dvd preso a 2 euro dal cestone degli scarti e bon :D
qualcuno sa dirmi se la sposa cadavere merita l'upgrade?il dvd era ottimo.
Per me si',assolutamente.E' davvero eccezionale.
Quoto Giangi,assolutamente eccellente...in certe scene da riferimento...
E di surf's up che ne dite: (qualità artistica a parte) può valere l'upgrade?
Non ricordi di aver letto nessun commento a proposito.
Thanks
A
Guarda...sul mio vpr nel dvd si notavano una serie di artefatti di compressione in alcune scene che mi risultavano molto fastidiosi..il bd risolve appieno...non è un titolo ri riferimento come bd anche perchè molto spesso c'è della grana e delle sequenze invecchiate volutamente,ma imho l'upgrade lo vale...inoltre l'audio è un buon true hd italiano...
qualcuno ha già preso kramer contro kramer e sa dirmi qualcosa in merito?(legato alle specifiche di questo thread,vedi post iniziale...mi raccomando)
Qui sono preparatissimo,perche' l'ho visto proprio su un Pioneer 42" HDReady che ho in camera da letto.L'immagine e' pulita e nitida,considerando l'eta' del prodotto,e dopo tanti anni il film emoziona ancora.Per me vai di upgrade.
Le conversioni dei film in Blu-Ray vale prenderle solo se piacciono e se comunque ne hanno fatto un'ottima conversione. Io ho preso quello della "Storia Infinita" che nonostante l'età è stato convertito in BD da Dio.