Visualizzazione Stampabile
-
Io ho "Lo chiamavano Bulldozer" e "Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre" e posso dirti che sono molto soddisfatto di entrambi. Ovviamente non puoi aspettarti chissa' che cosa da film cosi' vecchi, ma se ti piaciono i film vai tranquillo. Io sicuramente non li ho mai visti cosi' bene.
-
Grazie mille, come dici tu non si può pretendere i miracoli ma quello che voglio evitare è di farmi prendere in giro dalle case produttrici: se mi vendi un BD tratto da un nuovo master acquisto, se fai un upscaling da DVD te lo puoi tenere.
Quindi se mi dici che la qualità è buona acquisto al volo! Adoro i loro film e spero sempre che prima o poi l'Italia si svegli ;)
-
Tranquillo, sicuramente non sono upscale.
-
Mi sono perso questa notizia.....Per uno "datato" come me sono B.R. che non possono mancare.
-
io ho Bulldozer e Bomber, meritano assolutamente l'upgrade dal DVD
-
Nell'attesa che qualcuno ci dia i mitici film di Bud e Terence come "dovrebbero" essere visti, divertitevi con questo gioco sviluppato da un team italiano dal titolo: "Schiaffi & Fagioli" :bounce::rofl:
Un Beat' Em Up anni 80/90 tipo Final Fight/ Street of Rage/ Double Dragon..........
Buon divertimento a tutti :D.
-
...PIU' FORTE RAGAZZI! dal 5 aprile.
Versione tagliata di circa 30 minuti come sul dvd? Qua dice 103', se fosse così sarebbe una cosa intermedia e non la versione integrale.
-
Speriamo possa essere il terzo di una lunga serie.
-
dovrebbero fare un bel cofanetto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Greenhornet
Speriamo possa essere il terzo di una lunga serie.
Il terzo? Se mai il sesto...
Comunque a maggio sempre CG pubblicherà "Io sto con gli ippopotami"
-
Ma pari e dispari? Altrimenti ci arrabbiamo?? Pietre miliari per milioni di italiani..
-
...Entro un lustro ce li daranno tutti, tranquillo :D
-
Citazione:
phoenix_81
Comunque a maggio sempre CG pubblicherà "Io sto con gli ippopotami"
Dove lo hai letto?
Riguardo ...PIU' FORTE RAGAZZI! su amazon hanno messo il retrocover del bd, e se leggo bene la durata è 93 minuti, quindi trattasi della stessa versione tagliatissima del dvd, sempre che poi sul disco sia effettivamente così. Quella originale dura intorno ai 120 minuti.
http://www.amazon.it/Piu-Forte-Ragaz...+forte+ragazzi
-
Citazione:
heat75
Dove lo hai letto?
Nella sfera magica CG
Citazione:
heat75
Riguardo ...PIU' FORTE RAGAZZI! su amazon hanno messo il retrocover del bd, e se leggo bene la durata è 93 minuti, quindi trattasi della stessa versione tagliatissima del dvd
Non avevo dubbi che sarebbe stata la stessa versione del dvd
-
Specie quando i cugini tedeschi hanno quella integrale seppur con una qualità non da primato.