STASERA si è ripresentato il problema dei pixel rossi.....
che faccio??? essendo nei primi giorni ho diritto alla sostituzione o devo eseguire la pratica per la riparazione?
O eseguo il diritto di recesso e ne prendo un altro???
Visualizzazione Stampabile
STASERA si è ripresentato il problema dei pixel rossi.....
che faccio??? essendo nei primi giorni ho diritto alla sostituzione o devo eseguire la pratica per la riparazione?
O eseguo il diritto di recesso e ne prendo un altro???
chiama il negozio da cui l'hai comprato; magari l'assistenza risolve (mi pare che anche tu hai confermato che fosse un problema di elettronica), ma magari ti sbrighi prima e sei più tranquillo avendo una tv che non ha mai presentato difetti.
quanto tempo hai per riportarlo indietro?
l'ho preso online da un negozio di roma ed ho comunicato il difetto il giorno stesso, senza dirgli che forse avevo risolto pertanto mi rispose dicendo che ha comunicato al suo fornitore e mi fa sapre e sto ancora aspettando.
Per il diritto di recesso ci sono 10gg quindi faccio ancora in tempo.
Cmq domattina lo chiamo perchè dato il problema del nero che pare abbia solo io allora preferisco uno nuovo di zecca.
problema del nero?
Qua tutti che parlano del GG dei pana pz80. Io ho un 46 e non ho mai visto il GG, quindi non dico che non ci sia ma è talmente impercettibile che manco me ne accorgo.
buon x te
Hai mai provato a giocare con le console ?
Soprattutto gli Sparatutto:D hanno i maggiori problemi.
Naturalmente nel materiale filmico è difficile notare problematiche se non nei film in b/n o con panning velocissimi.
x Duramadre
Il problema si è verificato a freddo ?
Il negozio inizia per caso con GM qualcosa ?
Lascia anche il tuo feedback sul servizio, quando ne usufrirai naturalmente.;)
si, il negozio è quello.
Ieri 'ha fatto sia a caldo che a freddo
[QUOTE=plasmarex]
<<l'immagine complessiva è più bella quella del sammy, per me parecchio più bella...più contrastata, più tridimensionale, brillante, piena, vabbè più bella.... >>
QUOTE]
Esattamente.
E' 9 mesi che seguo il forum AVS.
Ed è per questo che mi sono iscritto ad avmagazine.
E tutti i possessori della serie 6 e 7 (NON quella della 5)
concordano in quella frase (gli utenti di avs forum).
Tra l'altro alcuni di loro sono possessori di panasonic e qualcuno del pioneer 5020, in cui si rimarca un nero decisamente migliore rispetto a samsung e un filino superiore (il panasonic) rispetto al samsung, ma si soffermano sulla qualità "complessiva" dell'immagine del samsung (e sul rapporto qualità/prezzo eccezionale), senza considerare poi la fedeltà cromatica, a loro giudizio superiore anche al pioneer.
ma perchè in italia il PS50A756 costa ancora così tanto ? in francia è sui 1500, da noi 1800 :eek:
a confronto il pana 50pz81E è molto più concorrenziale.. intorno a 1500/1600..
a parte la connettività generale forse migliore sul sam 756, per il resto il pana ha praticamente le stesse prestazioni ad un prezzo conveniente..
siete d'accordo?
c'è da dire inoltre che il 756 consuma di più, 550w contro 495 del pz81.. qualcuno sa se panasonic e samsung adottano una indicazione di consumo diversa? (ho letto che panasonic indicherebbe un consumo medio, quindi in reltà il consumo massimo sarebbe ben maggiore.. e samsung? 550w è il consumo max?)
infatti nella recensione comparativa dice che sono tutti e 2 molto caldi. no dico quanto consumano i pioneer perchè altrimenti qualcuno si arrabbierrebe ;)
mi pare che la sierie 7 di samsung sia quella di punta, mentre i pz80 sono la serie medio bassa di panasonic e come regolazioni e fautures è inferiore al sammy quindi qui spiegata la differenza di prezzoCitazione:
Originariamente scritto da icescreen
@andrea0032.
hai mai sentito qualcuno che si lamentasse del GG sui pioneer? beh io vedo cose ben peggiori di GG e la mia ragazza ancora più di me sul ns pioneer che quasi tutti gli altri non vedono. Il GG nel p80 io lo vedo nettamente anche al CC quindi questo vuol dire che non tutti sono ugualmente sensibili a certi sinonimi
si.. alcuni dicono che è più corretto confrontare il sam 756 con il pz800.. certo, in questo caso il prezzo per il pana adesso supera i 2000 euro..
su una rece inglese citata da qualche parte sul frum ho letto che il pana scalda (definito warm) mentre il sam scotta! (definito hot!) :cool:
Beh se non noti differenze fra i due pannelli , non sono problemi miei .....se poi sintetizzi tutta la resa con una misurazione del nero , mi sa che non ci siamo , anche perchè hai continuamente sottolineato il nero 10 volte più basso dei nuovi dei 5090 contro i precedenti 5080 che poi , in una normale visione ,non è così eclatante ....questo per farti capire che l'immagine non è solo nero , anche quello , ma non soloCitazione:
Originariamente scritto da aznable-r
@Star Platinum.....scusami ma non capisco la risata alla tua domanda .....magari spiegamelo con un MP
@ariandax....stessa cosa
ciao