CHIEDEVO SE QUESTO LETTORE ESCE IN BISTREAM CON FLUSSI AUDIO 7.1
Visualizzazione Stampabile
CHIEDEVO SE QUESTO LETTORE ESCE IN BISTREAM CON FLUSSI AUDIO 7.1
Rientrato in possesso del mio BenQ W10000 proprio ieri ho voluto sperimentare STO FAMOSO 1080/24HZ naturalmente con XE1 e meraviglia delle meraviglie.... scatta brutalmente, non contento sono passato alla PS3 ma la musica qui era diversa tutto fluidissimo e senza incertezza alcuna. Tornato al Toshiba nel menu di Setup l'ho impostato con un semplice 1080p e qui direi... vista l'ora tarda ed occhio stanco tutto OK.
Ovviamente non dimentico di dire che tutto accade con aggionamento 2.7 quello della prima ora. mi chiedevo se tra voi ci fosse qualcuno che avesse rilevato lo stesso problemae che quindi avessu sostanzialmente la stessa catena video. Ciao e grazie;)
Ma con cosa l'hai provato DVD o HD-DVD?Citazione:
Originariamente scritto da hydraglide
GIRMI HD DVD. Praticamente, la nave di King Kong sembra quella delle linee Canguro. Non Naviga... saltella... che diree???:(
Ma comunque con il 2.7 riesce a mandare le nuove codifiche trasformate in PCM dalle uscite analogiche?Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Mha!
Se il BenQ supporta bene i 24p e se non c'è nulla in mezzo, switcher, ampli, ecc…, rimane solo la maledizione di Montezuma!!!
Ciao.
Girmi
Ecco fatto.. provo ad andare diretto senza l'ausilio dello switch HDMI potrebbe essere o forse potrebbe essere proprio la maledizione di Montezuma, visto che lo switch e... Made in Mexico:D
Questo il toshiba lo fa già da molto tempo !! In questo caso dovrai semplicemente impostare "modo diretto audio principale" su off e impostare l'altro menù audio su pcm. Così facendo l'audio uscirà già convertito in pcm sia dalle uscite analogiche sia dall'hdmi. Considera però che la decodifica il lettore la farà solo sui segnali dd+ Dolby thrue-hd e (credo) DTS-HD HR ma non DTS-HD MACitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Thanks... ma il DTS MA non lo farà neppure con la 2.7?Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
no ! purtroppo è un limite del decodificatore interno al lettore. Con la 2.7 si è semplicemente abilitata l'uscita bitstream dei segnali audio codificati in hd. Pertanto dovrai necessariamente dotarti di un amply in grado di decodificare il segnale dts-hd MA inviato dal lerrote via hdmi
Si Spera arrivi a natale...:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Carissimo Sesa,
mille grazie per avermi mandato su disco aggirnamento firmware 2.7 ma oggi ho provato ad installarlo ma appena metto il disco nel lettore dell'hd-dvd mi da un segnale d'errore.
Sigh.....come faccio ad aggiornare alla versione 2.7????
@Bascape
Avevi aggiornato alla 2.5 prima ?
Ale
No, non avevo aggiornato alla 2.5, perche' sto ancora aspettando il disco di aggiornamento dalla Toshiba italia.
Pensi sia dovuto a quello il problema???
---------------------