Visualizzazione Stampabile
-
segnalo che nello store Lg del Tv c'è uno speedtest... a me segna 85 88Mbps via lan (è il primo mese che ho "fibra" fttc, dopo una vita in 2g-3g-4g, sono emozionato :D )
Per il posizionamento a parete (che odio, allontana il tv dagli occhi :D ), la distanza non cambierà nulla, il calore va verso l'alto e l'aria fredda entra da sotto, basterà qualche millimetro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gialex
lo uso abbastanza e non mi ha mai dato alcun problema anche su pagine piuttosto impegnative ... non mi fermerei alla singola diretta.it .credo che tra gli aggiornamenti del firmware ci sia anche quella del browser , magari prova a sentire il servizio clienti LG
anche qualche altro sito mi da problemi, comunque diretta è la prova che comunque il browser non è più aggiornato e ora, se sul mio c7 è obsoleto e anche sul c9...direi che siamo e siete messi proprio male, questo è il senso…non è per nulla futureproof
Citazione:
Nikolai88
Lg ha un gran supporto invece. Ricordo benissimo quando introdusse l'hlg anche sul B6, modello dell'anno prima. Così come quest'anno che è arrivato il gsync anche nella versione 2019... supporto che gli altri si sognano
ma dove? lg è penosa per gli update….
questa mi è piaciuta : "Così come quest'anno che è arrivato il gsync anche nella versione 2019"....ANCHE nella versione 2019, bene ci sentiamo i prossimi mesi o nel 2021, vediamo quanti firmware sfornerà per la serie 2019...te lo dico io, NESSUNO! usciti i 2020 la serie 2019 è morta! e anche se ci sono novità POSSIBILISSIME! vedi un banalissimo aggiornamento del browser se ne infischiano, perché il mio c7 secondo te non può avere un aggiornamento a web os successivo che implementa anche le altre novità? macchè per lg è un miracolo...
-
Mah, ho avuto l'E6 (2016) fino a pochi mesi fa e non ho mai avuto il minimo problema di connessione.
-
Buon pomeriggio, avrei una domanda da fare riguardo la garanzia per i modelli con nomenclatura EU, viene trattata da LG italia nella stessa maniera?? Qualcuno ha esperienze o dettagli in merito?
-
Citazione:
Wincent
anche qualche altro sito mi da problemi, comunque diretta è la prova che comunque il browser non è più aggiornato e ora, se sul mio c7 è obsoleto e anche sul c9...direi che siamo e siete messi proprio male, questo è il senso…non è per nulla futureproof
questa mi è piaciuta : "Così come quest'anno c..........[CUT]
Se reputi lg penosa non sai le altre case allora. Il web os non lo aggionano, ma la versione del c9 è uguale a quella del b6 come funzioni e tutto. Ripeto, il b6 era uscito senza hlg ed è stato aggiornato. Il c9 è uscito senza gsync ed è stato aggionato.... nessuno aggiorna con nuove funzioni i tv vecchi. Di firmware il b6 ne ho avuti fino all'anno scorso.
-
Citazione:
Wincent
questa mi è piaciuta : "Così come quest'anno c..........[CUT]
Certo però che è assurdo. Dal momento che ogni anno escono nuovi modelli di tv, ci può stare che LG non implementi le nuove features dei modelli successivi sui modelli degli anni precedenti, non lo condivido ma essendo realista lo capisco. Però gli aggiornamenti tipo quelli del browser e delle app per 2/3 anni dovrebbe supportarli. Se cosi non fosse rode già se si ha un modello di fascia medio/bassa, figuriamoci se si prende un 77 pollici C9 o un serie Signature dove i prezzi cominciano a lievitare parecchio.
-
Citazione:
ZoRm
Buon pomeriggio, avrei una domanda da fare riguardo la garanzia per i modelli con nomenclatura EU, viene trattata da LG italia nella stessa maniera?? Qualcuno ha esperienze o dettagli in merito?
Mi sa che alcune differenze ci sono. Ti convine contattare direttamente l'assistenza LG almeno hai informazioni certe. Tanto ripsondono presto tranquillo. Io LG l'ho contattata 3/4 volte via mail e mi hanno risposto sempre dopo poche ore, al massimo il giorno seguente.
-
Citazione:
Nikolai88
Se reputi lg penosa non sai le altre case allora. Il web os non lo aggionano, ma la versione del c9 è uguale a quella del b6 come funzioni e tutto. Ripeto, il b6 era uscito senza hlg ed è stato aggiornato. Il c9 è uscito senza gsync ed è stato aggionato.... nessuno aggiorna con nuove funzioni i tv vecchi. Di firmware il b6 ne ho avuti fino all'anno..........[CUT]
quali? quelle con android che ti aggiornano per almeno 1 o 2 release? aggiornamento significa quindi oltre a delle novità software appunto anche miglioramenti...e ci sono! in questo caso il browser si sarebbe aggiornato ad esempio, poi mi sembri un utente che una volta scrisse : be per il mio c9 già sono arrivati 2 aggiornamenti... eh grazie, è il tv del 2019 e siamo nel 2019, aspetta il 2020 e vedrai se ci saranno altri aggiornamenti, morirà così com'è....e poi ti sembra normale che il TUO browser è lo stesso del mio c7? a me non sembra affatto normale...
Citazione:
pellicano21
Certo però che è assurdo. Dal momento che ogni anno escono nuovi modelli di tv, ci può stare che LG non implementi le nuove features dei modelli successivi sui modelli degli anni precedenti, non lo condivido ma essendo realista lo capisco. Però gli aggiornamenti tipo quelli del browser e delle app per un pò di anni dovrebbe supportarli, e ingenuame..........[CUT]
ogni anno escono e loro giustamente vogliono vendere ma lg ha veramente una politica del cavolo, le novità te le tieni solo per la gamma 2018/9 ok però alcune cose 'basilari' portale anche nei 'vecchi'....alla fine un 65c7 ha 3 anni mica ha 10 anni eh...sul discorso browser è obsoleto già un c9 figuriamoci...e uno può dire non ho problemi, ok, anche io vedo il 90% dei siti ma su alcuni ho problemi e se ho già problemi ora figuriamoci, ma io ho un c7, per chi ha un c9...
-
boh condivido poco le lamentele sui mancati aggiornamenti , a me ha aggiornato subito diverse app, poi il firmware col pieno supporto al gysinc, abbiamo le porte hdmi2.1 che sia i nuovi Sony che i nuovi Panasonic non offrono ... io con il browser ho zero problemi , se ne avete segnalate quali sarebbero ... webos lo trovo ottimo , dico ma li avete provati gli altri ?ed anche graficamente non ne parliamo ...
-
Citazione:
Gialex
boh condivido poco le lamentele sui mancati aggiornamenti , a me ha aggiornato subito diverse app, poi il firmware col pieno supporto al gysinc, abbiamo le porte hdmi2.1 che sia i nuovi Sony che i nuovi Panasonic non offrono ... io con il browser ho zero problemi , se ne avete segnalate quali sarebbero ... webos lo trovo ottimo , dico ma li avete p..........[CUT]
Bravo, è esattamente quello che voglio dire io. Il browser e le app, anche sul b6, funzionavano finoa quando l'ho dato via, 4 mesi fa. Di firmware sul b6 me ne sono arrivati 6 o 7.....
-
Citazione:
pellicano21
Mi sa che alcune differenze ci sono. Ti convine contattare direttamente l'assistenza LG almeno hai informazioni certe. Tanto ripsondono presto tranquillo. Io LG l'ho contattata 3/4 volte via mail e mi hanno risposto sempre dopo poche ore, al massimo il giorno seguente.
Infatti mi hanno già risposto.
Riporterei la risposta che mi hanno dato, ma essendo leggermente lunga vorrei metterla sotto spoiler, solo che non me lo fa fare
-
Ciao ma è uscito un nuovo aggiornamento firmware?
Andrea
-
Dipende che firmware hai tu sulla tv. L'ultima versione la 04.71.05 che mi pare sia uscita a dicembre 2019.
Il sito ufficiale può trarre in inganno, perchè la data riportata accanto al firmwar è 02/19/2020 il che non è possibile. LG ha appena rinnovato la grafica del sito ufficiale e probabilmente hanno fatto qualche errore.
-
Citazione:
Gialex
boh condivido poco le lamentele sui mancati aggiornamenti , a me ha aggiornato subito diverse app, poi il firmware col pieno supporto al gysinc, abbiamo le porte hdmi2.1 che sia i nuovi Sony che i nuovi Panasonic non offrono ... io con il browser ho zero problemi , se ne avete segnalate quali sarebbero ... webos lo trovo ottimo , dico ma li avete p..........[CUT]
vai su diretta.it e vedrai che NON va il sito, questo che significa? che chrome o il browser di web os non è aggiornato, altri siti che guardo non si vedono bene
ti sembra normale su un c9 che ha meno di 1 anno?!?!?
ma poi continuate a scrivere che ha aggiornato subito firmware, app ecc ecc.…..MA LO VOLETE CAPIRE che il c9 è l'attuale e dico ATTUALE 'diciamo' top di gamma?!?!? è una cosa NORMALISSIMA che ora sono usciti almeno 2/3 firmware! poi basta! non uscirà più niente! le app si aggiornano dallo store ma il sistema quello è!
-
Citazione:
Wincent
vai su diretta.it e vedrai che NON va il sito, questo che significa? che chrome o il browser di web os non è aggiornato, altri siti che guardo non si vedono bene
ti sembra normale su un c9 che ha meno di 1 anno?!?!?
ma poi continuate a scrivere che ha aggiornato subito firmware, app ecc ecc.…..MA LO VOLETE CAPIRE che il c9 è l'attuale e dico ..........[CUT]
Scusa, ma non leggere solo quello che pare a te però. Io ho scritto che il b6 è stato supportato per anni con 6-7 aggiornamenti, che oltre a portare miglioramenti al sistema ha anche introdotto nuove features come l'hlg.
PS: ma perchè usate il browser sulle tv voi? Cioè, è la cosa più scomoda dell'universo. Non avete una console/pc/smartphone? Soprattutto diretta.it, che è un sito di scommesse... che senso ha vederlo sul tv? Poi anche nel caso non andasse, splare cacca su lg solo perchè non va diretta.it.... mica parliamo di youtube o di un sito fondamenatale, suvvia