Penso che la tua ultima parola della frase sopra indicata sia la più realistica.Citazione:
Originariamente scritto da alexvet
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Penso che la tua ultima parola della frase sopra indicata sia la più realistica.Citazione:
Originariamente scritto da alexvet
Ciao.
.....nessuno ha notizia di nuovi widget per b7000?
ho notato che nuovi pannelli samsung hanno diversi nuovi widget......la rilevazione automatica non mi trova nulla.....
:( :( :( :( :(
ho riscontrato che se imposto "spegnimento automatico" SI, dopo un pò viene reimpostato a NO, dal menù Anynet+ (HDMI-CEC), per cui a volte succede che devo spegnere le altre periferiche manualmente.
Da cosa può dipendere ?
Scusa m lo devi chiedere nei post per il c6000, attento perchè se se ne accorge il moderatore ti banna per 15 giorni.
Ciao.
era solo per sapere se la serie b7000 (che ha un fw molto simile) ha lo stesso problema.
....nessuno ha notizie?Citazione:
Originariamente scritto da al1967
ciao a tutti...
è da un paio di giorni che tento di aggiornare il FW del mio UE40B7000VW senza però riuscirci!
metti il fw scaricato dal sito ufficiale sulla chiavetta ma il tv non mi trova niente... ho scaricato questo: T-CHU7DEUC-3002.1 con data 26 Ottobre (recentissimo!)
tuttavia pare però che abbia già installato il FW 3002 che però ovviamente ho scaricato tempo fa
è possibile che il file uploadato da Samsung il 26 Ottobre sia lo stesso che ho scaricato tempo fa?
Altrimenti a cosa potrebbe essere dovuto il mio problema!
(mi sono già letto buona parte della discussione ed ho giò provato le soluzioni più comuni tipo estrarre nella root, formattare in FAT32 ecc...)
mi sapreste aiutare?
Il firmware che hai scaricato sul PC deve essere installato sulla chiavetta cliccandogli sopra e alla richiesta di dove installarlo gli devi indicare la directory della chiavetta.
Una volta installato sulla chiavetta, la stessa la devi inserire nell'USB del televisore e quindi facendogli fare la ricerca tramite menu del tv, dovrebbe per forza installare il nuovo firmware sul tv, a meno che non sia lo stesso che dici di avere già installato in precedenza.
Ci sono due firmware il 3002.1 e il 3002.2 accertati dal menù nascosto del tv quale hai già installato - se il 3002.1 o il 3002.2.
Ciao.
sì la procedura credo di averla eseguita correttamente (ho già aggiornato il firmware altre volte ed ha sempre funzionato)
sul sito Samsung però trovo solo il 3002.1
http://www.samsung.com/it/support/de...sub_class_cd=P
dove lo trovo il 3002.2?
non c'è. l'ultimo rilasciato è la versione 3002.1
(la settimana scorsa hanno fatto un pò di casini, hanno messo online una versione di fw, con dei problemi per il 3D, subito tolta e sostituita con un nuovo fw, con release pià bassa)
ah ok, grazie leon!
questo però non risolve il vero problema del mio tv... in effetti stavo cercando di aggiornare il firmware perchè ho un problema con l'hard disk esterno o comunque chiavette usb in genere. Quando entro nel Media Player dal tv, cerco ad esempio in una cartella (musica) e mi vengono visualizzati solamente un centinaio di file, invece dei 3000 che realmente ci sono nella cartella
oppure, guardando delle foto da una chiavetta USB, in un primo momento ne vengono visualizzate un certo numero, poi uscendo e rientrando nel menù rifà la ricerca e ne trova alcune in più e così via... nessuno di voi ha questo tipo di problema?
maa che problemi dovrebbero esserci con il 3D visto che il tv non lo supporta?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
nel senso che gli aggiornamenti che vegono rilasciati dalla samsung interessano molti modelli (Serie B,C6x000, C7000,C8000,...) il terz'ultimo fw rilasciato aveva un bug per la gestione del 3D (ovviamente per i modelli 3D). Per cui è stato necessario rilsaciare, a distanza di pochi giorni, un'altra release, che correggeva il bug per il 3D, senza apportare nessuna modifica per tutti gli altri modelli (serie B, C,....)
Possibile che il sito della Samsung Global Download Center sia sempre occupato da un mese?
Capita anche a voi?
Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete come si fa a mettere l'audio del cronista tifoso in un incontro di calcio, partita trasmessa da mediaset, con scheda Hd Premium e TV samsung che ho in firma, ho provato di tutto, ma nn ci riesco, vado nel menù del TV, poi Trasmissione, poi nel menù della scheda ma niente... Grazie 1000
Saluti, Massimo