a quale porta HDMI l'hai collegato? retro o lato?Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
io al lato ...
Visualizzazione Stampabile
a quale porta HDMI l'hai collegato? retro o lato?Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
io al lato ...
perchè non mi arriva la notifica tramite mail dei messaggi?
eppure nelle impostazioni è selezionata
io sulla 4, quella posteriore. cmq ho controllato, la modalità pc è attivabile su tutte le hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da mwing
Ciao, ho il philips 32 7684, qualcuno mi aiuta con i settaggi per il calcio sd e hd con mediaset premium. Per l'hd ho il decoder telesystem 7900.
ragazzi... per la serie 5404h o per le altre... chi mi sa dire i tempi di reattivita del telecomando nel cambio canale ? quanto tempo/latenza ci vuole ad ogni cambio canale ?
Aggiungo:
c'è qualcuno con il 19PFL5404H?
Il telecomando ci impiega sempre 30 secondi prima di essere reattivo (come il fratello maggiore da 26")?
il reparto audio è decente? :)
Non riesco a piu a trovare la pagina dove ce scritto di come si fà l'aggiornament software. Qualcuno può aiutarmi nel procedimento. Ho il philips 32 7684 e la tv mi dice che ce il software Q5481-0.26.58.5 del 20-09-2009. Ciao e grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da ccacci
chiavetta di memoria usb
scarichi il file zip o rar dal sito philips
lo scompatti sul desktop
prendi il file autorun e lo metti nella chiavina
collega la chiavina al televisore da acceso
aggiorna
dopodiche cava la chiavina e spegni il tv dal TELECOMANDO non dal tv dal TELECOMANDO...
aspetta che si riaccenda da solo..
Post errato.
Citazione:
Originariamente scritto da ccacci
ragazzi ma le leggete le domande degli utenti ? non ci vuole due giorni per rispondere ad una banalissima domanda sulla reattvità del telecomando tra l'altro posta da due utenti.:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
vabbp che sto tread riguarda troppe serie insieme di xx04H pero' insomma si puo' rispondere senza troppi problemi ed a memoria tranquillamente, non bisogna essere a casa davanti alla tv e manuale alla mano per ricordarsi di come o quanto è reattivo il telecomando.
Calmo ragazzo, calmo!Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
I forum sono uno scambio libero. Nessuno può avanzare pretese...
Detto ciò vi posso dire che sul 7404 il delay del telecomando è significativo. Se non sono 30 secondi poco ci manca! E in più non si riesce neppure a spegere il volume prima di quel tempo cosicchè ogni accensione notturna è vietata con familiari a letto...
Grazie. Ho aggiornato la tv al 15-12-2009.
Sbagliavo in quanto inserivo la chiavetta a tv spenta.
Restiamo calmi per piacere...
meno male che quando mi arrabbio qualcuno mi risponde :DCitazione:
Originariamente scritto da birillo67
bhe ragazzi! direi che la cosa è alquanto serie ed oserei dire grave !
Se non sono 30 secondi poco ci manca ? ma scherziamo ?...tra che premo il tasto sul telecomando per comporre il canale passano quasi 30 secondo per il cambio ? se spegni la tv ad un certo volume e poi decidi di riaccenderla alle 3 di notte perchè non riesci a dormire non hai alcuna speranza di abbassare l'audio senza svegliare tutto il palazzo neanche accendendo e tenendu subito premuto il tasto meno del volumen V- ?
bhe! meno male allora che che mi serve un 19'' per la cucina...
nel mio 8404 la risposta è quasi istantanea (entro 4 secondi provato ora ora), per la questione del volume, prova ad accendere la tv premendo il tasto 0, ed una volta accesa diminuisci il volume!! infatti lo 0 non ha nessuna immagine, per cui nessun suono:D :DCitazione:
Originariamente scritto da birillo67