Per fortuna hai scritto tipo....:DCitazione:
Originariamente scritto da bluedevil
p.s. x carità, sarà un buon lettore...però!
Visualizzazione Stampabile
Per fortuna hai scritto tipo....:DCitazione:
p.s. x carità, sarà un buon lettore...però!
Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
hai provato anche l'altro programma: Twonky Media ?? (è di soli 840 kb)
In effetti non l'ho provato, ma ribadisco, quello che ho provato della Cyberlink mi sembra ottimo e non richiede conoscenze particolari per farlo funzionare, provalo e se ne sai più di me, come è probabile che sia, magari riesci a capire come risolvere tutti i problemi.
Per quanto riguarda il file Divx che non parte sulla PS3, lo so anche io che la PS3 attualmente non li legge, senza Linux, il problema è che il messaggio di errore parle di "Impossibilità di stabilire una connessione....",
è questo che genera il dubbio.
ciao.
era giusto per identificare una fascia di prezzo :)Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
visto che immagino che rispetto a lettori dvd con chip dedicato all'upscaling di fascia superiore la PS3 rimanga ancora un po' dietro in questo aspetto. oppure invece il nuovo firmware è superstrabiliante e consente un passo avanti di lunghezza inattesa. sperem.
anche a me interessa molto il fattore upscaling in comparativa ad altri lettori.....
ora...la ps3 è molto indietro rispetto al nuovo hd-dvd player toshiba?
Secondo me l'upscaling della ps3 è parecchio meglio dell'oppo.
A me lo streaming dei file funziona bene con il programmino che si usa normalmente per rendere accessibili i contenuti alla xbox360 (non ricordo il nome).
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
Li proverò entrambi fra un'oretta quando vado a casa.
Li ho comunque installati qua in ufficio, e mi sembra più facile da configurare il twonky, oltretutto è molto ben fatta la sezione in cui scegliere il tipo di file da assegnare alla specifica cartella: musica nella cartella musica, video nella cartella video e foto in foto.
Inoltre il setup è di pochi kb contro i 290M del Cyberlink
all'ora di pranzo sono corso a casa a fare l'aggiornamento e al volo ho acceso il tv.
ho goduto solo a leggere 1080p sullo schermo (non era un film hard)
Io ho un TV HDREADY LG32" LCD (1366x768).
Che faccio con i DVD..riscalo a 1080i o 720p? :D
Insomma,per il momento i misteri della scala doppia e del superbianco permangono...intanto ho confrontato la PS3 in visione dvd scalato 1080 con il Pio 868 sempre scalato 1080...il Pio e' sempre un pochino avanti,ma e' sempre stato un gran bel player...
No panic, no panic...ok panic!
Ti ricordo che la PS3 può contare sulla sua potente CPU Cell e sulla scheda grafica Nvidia; se ben programmati, i lettori con chip dedicato se li mangia per merenda :DCitazione:
Su AVS forum dicono :Citazione:
Citazione:
It seems this new update was entirely 100% geared towards AVSForum. RGB to Full. Better DVD upscaling than the Denon 3930 and many are reporting "best period." SuperAudioCD improvement. Update correctly pillarboxes 4:3 DVD content on 16:9 displays, and upscales them at 1080P to boot. PS3 now passes ALL the de-interlacing tests on the DVD, cadence, interlacing, artifacting. Full 1080P/24hz output mode.
I mean. WOW. It seems we have a unit here that is now the new reference in DVD upscaling and high def playback, and it's a video game console! I definetly didn't expect this !
ciao ragazzi!
ho sentito che rilasciano il firmware per fare lo scaling!
quindi io che ho un vecchio hdtv che supporta solo il 1080i nn avro' problemi a giocare con i giochi a quella risoluzione???
e ora che me la compro....
Bè, se è superiore al DENONONE, sbaraglia tutti i player attualmente in commercio...