allora il tecnico mi ha detto che gli hanno inviato un altra procedura e domani la scarica e poi me la deve installare, credo siano gli aggiornamenti dei drm se riesco a farmi lasciare anche questo e funziona ve lo posto, speriamo bene.
Visualizzazione Stampabile
allora il tecnico mi ha detto che gli hanno inviato un altra procedura e domani la scarica e poi me la deve installare, credo siano gli aggiornamenti dei drm se riesco a farmi lasciare anche questo e funziona ve lo posto, speriamo bene.
Deve installare tramite menù di servizio i widevine che sono in diritti digitali (DRM).
Ha me il tecnico ha però detto che la versione firmware supportata è la 511. La 519 ha detto che non è certificata per i TV europei.
dal tecnico :"per l'aggiornamento tra 2 mesi non dovrebbe esserci bisogno di fare l'aggiornamento ai drm, se però dovessero esserci problemi li aggiorneremo in seguito."
Anche io l'ho comprata a fine agosto del 2018. Quindi anche io sono così fortunato? potresti indicarmi la versione apk di amazon PV,
perché quella scaricata da aptoide tv funziona in parte; mi spiego, i contenuti amazon originals non partono, mi rimanda un errore legato alla banda insufficiente (impossibile perché ho fibra a 180mb). Grazie mille!
Allora, racconto la mia esperienza: Leggo il forum, scarico l'ultima versione 519 e la installo; reset dati di fabbrica, provo tim vision e sembra (dico sembra perchè ho solo fatto girare una puntata da ca 40 di una serie tv) funzionare perfettamente. Installo aptdoide tv, cerco amazon PV, lo installo e provo a farlo partire... e niente, il resto lo leggete sopra.
Sembra molto stabile il tv, addirittura meglio della 511, corretto il bug del mux (fastidiosissimo a mio avviso), più fluidità.
Legge gli hhd da 3tb e da 500gb (io ho solo questo taglia casa), legge il video del matrimonio in 4k da pennetta usb in ntsf...
mi pare che per l'uso "domestico" penso che basti....
Ciao a tutti, allora confermo il funzionamento di tim vision. L’app Amazon PV postata da Gianni non funzionava, ho istallato quella trovata su aptdoide tv, e come al solito i contenuti Amazon prime originals non funzionavano... rassegnato la disistallo... poco fa mi sono messo a vedere le app consigliate si aptoide tv, ed ho trovato una app APV che non avevo ancora provato... beh, tutto funziona alla grande. In più aggiungo che il 1080 p di APV è davvero eccezionale... la rom in uso è la V8-t658t01lf1v519. Ciao e buona domenica