Visualizzazione Stampabile
-
Il sostituto è validissimo...addirittura meglio con sorgenti nobili vuoi per la risoluzione 4k vuoi per il nero assoluto...
Con sorgenti meno nobili secondo me ti devi preparare ad una visione con più ombre che luci almeno con la risoluzione standard...li il fatto di essere 4k ed un processore che secondo me non regge il confronto con Sony oppure Samsung sia sentire...detto questo da possessore del tv da 55...non tornerei mai più indietro.
-
Al momento non ho sorgenti 4K. Per cui al max 1080p e molto 1080i. Ma con 576i è inguardabile o accettabile? Ho molti DVD a risoluzione standard. Il VT precedente al Plasma da 55 Full HD, come qualità delle immagini riproducendo segnali a bassa risoluzione, non perdeva nulla rispetto al vecchio Panasonic 32" CRT 100 Hz.
Nessuno ha un 65B7V e mi può misurare la base di appoggio?
-
Buona sera, quindi se ho capito bene la hbbtv non funziona su LG c7?( Ho fatto vari tentativi ma niente). Verrà implementata in seguito? Scusate per l'ovvietà della domanda ma non ho letto i post precedenti.
-
esatto, le app rai e mediaset hbbtv 'per ora' non funzionano sulla serie 7 e non si sa quanto tempo ci vorrà
-
Come temevo....... Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
felix74
Ciao a tutti.
Sto valutando l'acquisto del 65B7V, che si trova ora on-line intorno ai 2000 euro. Volevo chiedere ai possessori di questo modello, se gentilmente mi fornisce la dimensione del piedistallo che non sono riuscito a trovare da nessuna parte.
Poi avrei una domanda: guardando in contenuti SD dal DDT o da DVD, la qualità è accettabile?
Ho a..........[CUT]
Le trasmissioni SD del DTT si vedono molto bene, se non sono ultracompresse. Restando sui canali "seri" non avrai problemi. Rispetto ai plasma è un gran bel passo avanti. Soprattutto con video in HDR.
Ciao.
-
Citazione:
bruceas
Le trasmissioni SD del DTT si vedono molto bene, se non sono ultracompresse. Restando sui canali "seri" non avrai problemi. Rispetto ai plasma è un gran bel passo avanti. Soprattutto con video in HDR.
Ciao.
Buona notizia. Te lo chiedo perchè mio papà ha preso da poco l'entry level OLED LG 55EG9A7V e pur vedendosi molto bene ho notato che guardando i canali dal DDT i visi delle persone in rapido movimento, risultavano leggermente "mossi" rispetto al mio plasma dove invece erano perfetti. E temevo che col 4K questo "difetto" potesse ulteriormente evidenziarsi dovendo ricostruire lo scaler più segnale dalla sorgente SD.
-
Citazione:
Wincent
esatto, le app rai e mediaset hbbtv 'per ora' non funzionano sulla serie 7 e non si sa quanto tempo ci vorrà
Sicuro? Non è che qualche cosa da abilitare (vedi questo post e questo video)
-
Grazie per il link, stiamo a vedere che succede ...
Mi sembra anche che qualcuno cominci a lamentarsi per questa politica di lasciare indietro TV ancora nei negozi ...
Piuttosto assurdo che chi ha comperato un tv senza MHP qualche mese fa proprio perché pronto all'HBBTV poi si ritrova con un apparecchio completamente inutilizzabile da questo punto di vista.
-
Citazione:
ebr9999
Sicuro? Non è che qualche cosa da abilitare (vedi questo
post e questo
video)
Si può abilitare e disabilitare, ma in entrambi i casi non funziona!!!!!!! Forse va su canali (magari sat) che utilizzano la vecchia versione.
-
Certo a me è sempre stato su on hbbtv, tempo fa feci anche presente sul forum che nelle info canale era apparsa la scritta hbbtv quindi immaginavo che avessero iniziato a trasmettete qualcosa,ho provato anche a fare on /off hbbtv ma niente, poi ho capito che i nostri sono ancora da aggiornare,non hanno hbbtv 2.0.1
-
Al link youtube sopra riportato, DDAY ha risposto dicendo che LG aggiornerà i tv 2017, magari sarebbe utile che molti commentassero la, per far vedere che gli utenti si aspettano che questo accada per davvero ...
-
Io ho scritto più volte sulla pagina LG criticando la politica di lg sugli aggiornamenti sia software che hardware,quando gli fanno i complimenti rispondono subito ai consigli/critiche non rispondo mai
-
Sono un paio di giorni che mentre vedo daredevil su Netflix dopo il primo episodio almeno per 1 minuto o poco più inizia a lampeggiare tipo strobo un pixel, l'ultimo in basso a dx, se vado con il cursore si vede bene(non è spento per capirci), se cambio sorgente si vede bene.. Ho pensato ad un problema di Netflix ma mettendo in 4:3 si vede bene e ovviamente poi il pixel smette di lampeggiare, secondo poi sta morendo quel pixel? Vedendo la normale TV non capita almeno per ora...
-
ciao a tutti!
avete qualche consiglio per calibrare il 55B7V?