Boh io non ho mai perso il segnale nell'area visiva della tv anche a 6m di distanza.
La sopportabilità è soggettiva io reggo 90minuti, per film più lunghi mi danno fastidio.
Visualizzazione Stampabile
Boh io non ho mai perso il segnale nell'area visiva della tv anche a 6m di distanza.
La sopportabilità è soggettiva io reggo 90minuti, per film più lunghi mi danno fastidio.
l'esperienza dela techonlogia 3d e' molto soggettiva, forse anche per questo e' stata abbandonata
personalmente usati 1 volta e poi piu' : a me venivano attacchi di panico dopo 3 minuti, ma sono un soggetto.....
qualcuno mi sa dire come facilitare l'ascolto del parlato dei film con audio 6 canali con le casse stereo del tv??
mi capita che per sentire parlato devo alzare oltre i 60 ma poi quando arrivano musiche è troppo alto e devo stare col telecomando in mano sempre ad abbassare e alzare:(
inoltre qualcuno sa come fare a cancellare un canale dalla lista canali??
scusate, sapete come cancellare dal pannello una retenzione piccolissima in alto a destra del pannello ???
grazie a tutti e ciao.
Barra di scorrimento,canale analogico(effetto neve) ,film o cartone senza loghi,il tempo per farla andare via varia da ore,giorni o mesi...se di ritenzione si tratta,altrimenti è un problema.
Se ti può essere utile:
http://www.avmagazine.it/forum/29-di...senza-imbrogli
http://www.avmagazine.it/forum/106-t...cere-il-plasma
Ciao
si si è ritenzione....si vede l'ombra di un fucile a canne mozze, messo di profilo verticale, con il numero di proiettili disponibili...quello di un gears of war....solo su schermo bianco di vede....
ok...quindi canale analogico e barra di scorrimento per alcune ore ? grazie mille....
Il fatto che si veda l'ombra di un fucile a canne mozze non ti mette al sicuro dallo stampaggio che come aspetto è lo stesso identico.
Quanto tempo hai giocato con quell'hud a schermo?
due ore o 3 a sera nelle ultime 2 settimane o 3 settimane....
Non mi pare una gran cosa,se dopo tre ore di g.o.w. hai guardato anche altro,prova con le cose che ci siamo detti altro non puoi.
Ma se volessi provare il 3D di questo televisore, quali tipi di occhiali mi consigliate e dove potrei comprarli a buon prezzo? Anche non originali vanno bene, tanto purtroppo sò che non sono occhiali universali.
Se il regolamento non prevedere link o simili, vi pregherei di rispondere in PVT, grazie.
Nessuna novità per la conversione del TV in G più l'abilitazione del 3D? Ritengo molto comoda l'implementazione del DLNA, la uso tanto con SERVIIO/Sopcast, è l'unica cosa che realmente manca nel nostro modello ST30.
Due domande :
1) volevo comprare su amazon.uk degli occhiali 3D per il 42 pollici..che modello devo prendere?
2)ho letto che si puo "customizzare" l's30 in G30..é vero?che guadagno si ha?é una procedura difficile o rischosa?dove si trova il metodo,eventualmente per passsare da s a g?
3)avevano risolto quel "problema" degli aloni verdi con qualche aggiornamento firmware o custom firmware?io sono rimasto al firmware 1317
Il link per la customizzazione è questo:
www.youtube.com/watch?v=gKTfG0o1PJw&feature=youtu.be
La versione ultima del firmware è la 1.323. Il "problema" dei green halos purtroppo non è stato risolto con questo firmware.
Non penso proprio che è questione di firmware, ma di pannelli sfortunati.
Si può solo sperare che col tempo e l'utilizzo si attenua leggermente, come è successo a me.
Di firmware tra l'altro non penso che ne escano più, oramai i giapponesi pensano alla serie 60.
Per quanto riguarda gli occhiali 3D, chiedevo se vanno bene quelli cinesi non originali di marca "SainSonic".
Si trovano su eBay tramite venditori cinesi, ce ne stanno di due modelli:
1 - "2013 SainSonic for Panasonic/Sony/Sharp/Samsung/Toshiba/LG TV 3D Occhiali attivi"
2 - "SainSonic Universal Sony/Panasonic/Samsung/Toshiba/Philips TV 3D Active Glasses"
Entrambi sembrano realmente compatibili col nostro ST30, ma parla di 120Hz e non sò se funzionano bene.
Ripeto, qualcuno li ha mai acquistati?
Per gli occhiali 3D chiedere a m2k;)