Visualizzazione Stampabile
-
Nel thread relativo al kuro 408 - 508 moltissimi usano modalità aumenta 2 con definizione 0 in quanto l'immagine e i colori sembra siano meglio definiti.
Invece molti recensori optano per modalità aumenta 1 con definizione -15 affermando di vedere un miglior dettaglio nell'immagine.
In ogni caso lievissime differenze.
Personalmente preferisco la 1° soluzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Scusa orbo33 ma nel menu opzioni io non ho seconde pagine ci sono i vari orbiter ecc......
Forse hai il modello 600M ? magari il monitor ha un menù diverso :confused:
Comunque per seconda pagina intendo : Home menù--> Setup--> Opzioni e qui trovi diverse voci, da Posizione a Blu LED Orbiter .. etc....poi scorrendo con la freccia verso il basso vai a vedere le altre voci , sempre del menù Opzioni , tra cui Modalità attivazione , a pag. 58 del manuale KRP500A e 600A.
Te lo dicevo perchè il menù a cui fai riferimento " Regolazione avanzata" si trova facendo : Home menù--> Setup--> Immagine--> Regolazione avanzata. :p
Non è che sei te l'Orbo e non io ??? :D :D :D
Scherzo, Marco
-
Ed infatti da me non ce'....e cmq come detto nell'altro treadh nella modalita' ISF non si puo' + modificare nulla.
Lo ha appena confermato TURBE di ControlCal.....neanche nei modelli 5090h/6090h mi ha scritto.........na bella "fregatura".
Quindi scordiamoci di poter cambiare al volo le varie MA ;)
-
v66il e aletta01 ottimo e abbondante infatti ad esempio io uso e preferisco modalità aumenta 2 (che dovrebbe essere quella diciamo normale) e definizione 0. E' comunque più o meno lo stesso di aumenta 1 def -15 anche se almeno per i dvd usando il merighi test sembrava meglio la prima opzione come già detto altre volte.
ciao
-
Steven,
Stai parlando della MODALITA' AUMENTA o della MODALITA' ATTIVAZIONE?
Se parli della MODALITA' AUMENTA che con i banchi ISF attivati NON è modificabile, allora hai ragione.
Se invece parli della MODALITA' ATTIVAZIONE (1-2-3) che si trova nel menù OPZIONI (vedi Orbo33) una volta premuto il tasto "Home menù--> Setup--> Opzioni" del telecomando, allora stai tranquillo che è MODIFICABILISSIMA anche con i banchi ISF attivi.
Ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Steven....Stai parlando della MODALITA' AUMENTA o della MODALITA' ATTIVAZIONE? .........
Mi sembra di aver capito che Steven ha il modello monitor , il KRP-600M... e magari ha i menù diversi. E poi di orbo ne basta uno solo qua dentro :D
Ciao, Marco
-
Ciao, arrivata ieri pomeriggio la bestia, 5090H con casse orizzontali.
:D :eek:
I vari settings, si possono assegnare ad una specifica fonte? Mi spiego, su INPUT 1 ho SKY HD, con le impostazioni "X".
Su INPUT 3, dove ho collegato L'APPLE TV, posso impostare di default le impostazioni "Y" ?
Altra cosa... passando appunto tra Input 1 e Input 3, quindi stra SkyHD e l'APPLE TV, la TV ci mette un po' a mostrarmi il segnale d'ingresso ... rimane a nero anche un 5/10 secondi.... è normale?
-
I setting rimangono per ogni input.
il passaggio tra uno all'altro comporta un leggero ritardo non di certo 10 sec però.
-
@bereal:
Sto parlando dei setting ISF non modificabili....poi in effetti pure la Modalita' Attivazione(che da me non e' in quel campo ma sotto "immagine" )non e' modificabile........
Come si chiama in americano la "Modalita' attivazione"? cosi' chiedo al giovane Turbe se e' possibile far qualcosa sull'M? (solo x curiosita' xche' non devo proprio modificare nulla,va' troppo bene cosi' :D )
-
Che modello di KRP hai? M o A?
-
-
Nessuno sa come si chiama la modalita' attivazione???
Secondo me e' la I-P all'interno di ControlCal :)
-
Si chiama Drive mode. I-P Mode è la Modalità I-P.
-
I-P mode cosa sarebbe quindi?
Drive mode non mi risulta esserci su ControlCal.....il mistero sinfittisce! :D
-
I-P mode è la modalità in cui il pannello de-interlaccia il segnale in ingresso, che può essere ottimizzata per materiale in movimento (1), per materiale fisso (3) o adattiva (2) [se non ricordo male dal manuale].
Drive mode è assolutamente normale che non sia modificabile tramite ControlCAL. E mi sembra davvero strano che si trovi in una diversa posizione nel menu del KRP-M rispetto a quello del KRP-A, visto che dovrebbero essere identici.
Modalità aumenta, invece, è modificabile eccome da ControlCAL e si chiama Enhancer mode.