Per il momento lo puoi fare solo con alcuni televisori della serie C e non con quelli della serie B, anche se qualcuno diceva che con uno dei prossimi aggiornamenti daranno questa possibilità anche al nostro televisore, speriamo bene :D
Visualizzazione Stampabile
Per il momento lo puoi fare solo con alcuni televisori della serie C e non con quelli della serie B, anche se qualcuno diceva che con uno dei prossimi aggiornamenti daranno questa possibilità anche al nostro televisore, speriamo bene :D
Citazione:
Originariamente scritto da .Sax.
quindi la presenza del tasto rec sul telecomando è casuale?
saluti
ci riprovo...
Ciao a tutti, ho un problema con la guida tv ed i canali digitali.
Se accendo la TV e seleziono la "guida tv", tutti i canali mostrano il messaggio "nessuna informazione"; solo dopo aver selezionato uno o più canali mi appaiono le informazioni della guida. Tuttavia, la guida non va mai oltre le 2 ore (circa) di programmazione...
Capita anche ad altri?
:rolleyes:
stessa cosa anche per me...
saluti
Ciao, ti sarei grato se potresti consigliarmene una in particolare anche in MP.Citazione:
Originariamente scritto da netnemo
Grazie.
Nulla è mai casuale, tramite Anynet+ puoi usare il tuo telecomando per gestire altre periferiche samsung collegate al televisore ;)Citazione:
Originariamente scritto da geminimac
http://www.samsung.com/it/system/con...ef/feat_40.jpg
Ciao :D
a proposito di prossimi aggiornamenti, qual'è l'ultimo disponibile per il b7000wp? e soprattutto dove lo trovo? sul sito smasung trovo solo quello veeeeecchio... io son fermo al 3000
RAGA VI PREGO UN AIUTO!!!!!!
Ho deciso di ordinare domani o UE46B7000 oppure UE46C6000
Siccome c'è differenza di prezzo, potete gentilmente dirmi se tra i due cambia la resa video???
Il resto(connessione possibilità di vedere divx etc..) non mi interessa, mi interessa solo capire se hanno lo stesso pannello e la resa video del b6000 è nitida, profonda e tridimensionale come il c6000.
Grazie infinite!!!!
Ragazzi sapete se in questo post si parla anche dei miglior settaggi per la la Ps3 con il nostro televisore?
Se si, sapreste indicarmi dove?
Tempo fa proposi di mettere tutti i settaggi e suggerimenti nel primo post ma come vedo nn è successo nulla.
Grazie a chi mi risponderà
Vai quì nel Forum e poi decidi a quale argomento per la PS3 vuoi partecipare e confrontarti.
Ciao.
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=114
Scusa prima parli che devi ordinare un B7000 e poi chiedi della resa se identica tra B6000 e C6000 perchè c'è differenza di prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
Ma cosa ti serve il B7000 il B6000 o il C6000?
Comunque:
Il B7000 ed il C6000 si equivalgono ma il C6000 NON HA INTERNET TV
Il mio pensiero è rivolto al C7000 che oltre ad avere INTERNET TV è anche 3D ed il costo è di circa 1699 Euro.
A te la scelta anche in base al tuo portafoglio.
Scusa, hai ragione, intendevo il B6000(upgradato a B7000 via menù)Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
Ti do per certo che dai primi mesi dell'anno 2010 la possibilità di modificare nel menù il b6000 in b7000 è stata da Samsung inibita, ed in ogni caso non avresti ottenuto alcun miglioramento pratico rischiando di perderti nelle modifiche del menù nascosto modificando e poi non ricordandoti quale fosse l'impostazione precedente così che i menù del televisore diventavano azzurri anzichè rossi ecc... eccc...Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
Ho a più riprese dovuto comunicare (se vuoi leggi i miei post dal mese di Febbraio fino a Giugno ) ai vari frequentatori di questo topic le modifiche da apportare per riportare il televisore al normale utilizzo, considerando anche che uno di essi modificando il menù del tv, questo gli è entrato il loop (come il PC che non entra in Windows e continuava a ricaricarsi) ed ha dovuto portarlo in assistenza.
Ciao.
In conclusione prendi il C6000 :D