Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Basilicata
Audio OK qui a Torino ieri sera film cars immagini stupende
Secondo te il mio problema potrebbe dipendere dall'antenna o problemi ai canali HD oppure è un problema del televisore e devo preoccuparmi? Il discorso è che non lo fa sempre... questo mi lascia perplesso.
Fosse un problema del TV dovrebbe farlo in continuazione... :(
-
ragazzi ma i film trasmessi in questi giorni sono in DD 5.1? il mio ampli mi da solo stereo (anche cambiando la traccia audio)
-
Citazione:
jack_the_beast
ragazzi ma i film trasmessi in questi giorni sono in DD 5.1? il mio ampli mi da solo stereo (anche cambiando la traccia audio)
Cars era solo stereo... niente Dolby... purtroppo.
-
Potrebbe dipendere dal antenna ma anche dal segnale non penso sia un problema del tuo tv.Hai provato ad aggiornare il firmware del tuo tv almeno per fare una prova ,provato a chiedere a qualche tuo conoscente dove abiti se ha problemi simili ai tuoi .....
-
Citazione:
wolf1012
Cars era solo stereo... niente Dolby... purtroppo.
anche il re leone me lo dava solo stereo....
-
Invece di stare qui ad osannare quei due o tre eventi in hd rispetto alle centinaia di eventi trasmessi in pessimo sd, dovremmo protestare per il nulla offerto rispetto ad un canone Rai che annualmente aumenta.
Siamo utenti televisivi da terzo Mondo.
-
Citazione:
Dominix
Invece di stare qui ad osannare quei due o tre eventi in hd rispetto alle centinaia di eventi trasmessi in pessimo sd, dovremmo protestare per il nulla offerto rispetto ad un canone Rai che annualmente aumenta.
92 minuti di applauso liberatorio :winner:
-
Citazione:
Dominix
E straquoto anch'io!!!
-
Citazione:
robertocastorina
E straquoto anch'io!!!
Mi associo .
-
Citazione:
Dominix
Sull'SD potrei darti ragione, non sull'offerta.
Basterebbe andare oltre i primi 7 canali del telecomando - e i primi 3 canali RAI - per scoprire molti canali RAI pieni di contenuti tematici interessanti.
Abbiamo il digitale terrestre? Usiamolo.
-
Rispetto a pochi anni fa dove con un canone di poco inferiore si vedevano solo i classici tre canali RAI, bisogna dire che adesso che i 14 canali RAI (+1 in hd) non sono affatto male. Certo se mi avessero lasciato la F1 in hd anche per il 2013 l'avrei pagato ancora più volentieri il canone.
-
Il problema è che qua si parla di RAI HD, e in quanto a trasmissioni realmente in HD, la RAI continua a sfornarle col contagocce!
-
Dobbiamo ricordare da cosa (o da chi) la rai è stata "rallentata" negli ultimi 15 anni?
Ovvio che abbiano molto terreno da recuperare sull'HD e su altri settori....
-
Non troviamo alibi. La rai è rallentata solamente da sè stessa, un enorme e costoso pachiderma non più al passo coi tempi.
-
ieri la partita di TimCup è stata trasmessa su RaiHD? se sì, era nativo?