poco fa ho guardato indiana jones e l'ultima crociata upscalato a 1080p sul pv60 è gia mii sono sorpreso un po ma ora.......sto visionando la scena iniziale di star wars episodio 3..........non ho ho parole :eek: grandioso :D
Visualizzazione Stampabile
poco fa ho guardato indiana jones e l'ultima crociata upscalato a 1080p sul pv60 è gia mii sono sorpreso un po ma ora.......sto visionando la scena iniziale di star wars episodio 3..........non ho ho parole :eek: grandioso :D
Vi quoto un pezzo tratto da avsforumCitazione:
Originariamente scritto da maabus
"GREAT NEWS!!!! I have just completed the HQV DVD test and the PS3 1.80 firmware passes ALL tests!! Cadence, interlacing, artifacting, you name it, it passed!!! Not only that, upscaling is terrific! Standard DVDs look spectacular... even better than my Denon 3930CI DVD player. Details show up which I have never noticed before. There is a inconsequential small bug... sometimes when I eject a disc, an error pops up, stating wrong disc inserted but it has no effect on the player."
SCUSATE SE .... :D
Bene, benissssimo.
Ero al lavoro e solo ora che sono rientrato ho visto che è disponibile l'aggiornamento. Per me che possiedo un Philips della serie cineos è importante perchè non avendo un lettore DVD che mi UP-scalasse i normali dvd alla risoluzione del pannello dovevo per forza sorbirmi sui film il Digital nat.motion associato al pixel-plus che introduceva l'effetto "telenovela" e il cosiddetto "predator" sulle immagini in movimento su sfondo non uniforme. Adesso potrò vedere anche i dvd oltre ai blu-ray sfruttando il pixel-plus senza incorrere in detti artefatti.
Monitor panasonic 42pv60
upscale dei dvd da parte della ps3: buon lavoro, identico all'oppo direi..se ci sono differenze io non le noto.
tra 1080i e p non vedo differenze.
upscale dei giochi: ottimo lavoro, smooth, forse un po' troppo, ma sicuramente migliore della versione "liscia"
Hp provato anche la nuova funziona per agganciarsi ad un server:
ho scaricato il programma da qui
http://www.twonkyvision.com/Products...dia/index.html
La ps3 ha trovato subito il server e mi vede tutte le cartelle che ho sill'iMac.
Le immagini e le canzoni vanno perfettamente, i filmati, anche quelli convertiti e già testati per la ps3 non funzionano, non sò perché.
purtroppo non posso provare i 24hz.
le cose si stanno muovendo, brava sony.
Ma ora fa anche l'upscaling dei giochi a 720p in 1080p?
Dei giochi Ps1 e Ps2 si :D
Ho scaricato il Twonky e aperto le porte del firewall (anch'io ho Mac). la Ps3 vede il server ma non i file che ho nel computer. Tu come hai fatto?Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
EDIT
Risolto.
Adesso devo solo capire in quale directory mettere i filmati per farli vedere dalla PS3.
ragazzi mi fate un paragone con il nuovo firm.....a quale lettore con upscaling paragone le prime prove della ps3....?
perchè se il risultato fosse ottimo come per i bd potrebbe sostituire lettori con upscaling1080p...
fatemi sapere....ciaooo
Veramente ho provato velocemente PES6 e God of War I e la tv mi riportava 576p :( dove ho sbagliato dato che i dvd invece li vedo a 1080i o 720p ? (spettacolari)Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Forse sarebbe che il caso che il primo di voi che ha preso confidenza e fatto varie prove con il nuovo firmware, metta giù una guida su come settare al meglio la propria ps3 in funzione del tipo di lcd o proiettore che si possiede. C'è qualcuno in grado di farlo? Farebbe un grande servizio al forum tutto e a chi come me, quando si và troppo sul tecnico, si perde un'attimo.
Ho messo su MOTORSTORM e continua a visualizzarmelo in 720p (che e' la sua risoluzione nativa).
Ho smanettato un po' nei menu, ma mi da sempre 720p.
Cioe' fatemi capire, i giochi per ps2 lo upscala a 1080p e quelli per ps3 non li upscala??????????????
Ma che cavolata e' questa????
Chiedo lumi.
Anche io :)Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
Mi sembra che stavolta il Cell lo abbiano sfruttato per bene.Citazione:
Scaling is much better than my Sony DVP-NS76H and Toshiba HD-E1 (A2), very happy. Only down side is the fan noise which ramped up halfway
PS. non sono l'unico infastidito dal rumore della ventola
Quoto e ringrazio in anticipo ragazzi :)Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
Non è una cavolata, è una mossa commerciale della sony per costringere le softwarehouse a fare i giochi 1080p nativi ;)Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
esiste anche qualche programmino simile freeware ??