Visualizzazione Stampabile
-
ma com'è possibile che per una smart tv collegata a internet debbano ancora fare uscire il tecnico a casa tua per fare un aggiornamento.
-
Ho appena contattato l'assistenza di TCL e mi hanno detto che per coloro che hanno problemi con Tim Vision c'è la soluzione. Dovete chiamare l'assistenza di TCL e loro risolvono il problema. Per Amazon hanno detto che stanno provvedendo ad aggiornare il software e tra circa 2 mesi dovrebbe essere certificata ed inserita nello store ufficiale.
-
Scusate non avevo letto che già qualcuno aveva dato la stessa comunicazione per Tim Vision e Amazon prime
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ulisseandrea
Ho appena contattato l'assistenza di TCL e mi hanno detto che per coloro che hanno problemi con Tim Vision c'è la soluzione. Dovete chiamare l'assistenza di TCL e loro risolvono il problema. Per Amazon hanno detto che stanno provvedendo ad aggiornare il software e tra circa 2 mesi dovrebbe essere certificata ed inserita nello store ufficiale.
ciao a tutti
anche sul mio u65x90 stesso discorso, firmware v.519 a bordo e aggiornamento V8-T658T01-LF1R810 fatto dal tecnico (che mi ha lasciato anche il file) ma le 2 app in questione non funzionano, inoltre i drm controllati prima e dopo sono sempre livello L1 quindi non so se effettivamente fa upgrade widevine key. Forse mi cambiano scheda madre, vediamo.
-
Citazione:
endyone
ciao a tutti
anche sul mio u65x90 stesso discorso, firmware v.519 a bordo e aggiornamento V8-T658T01-LF1R810 fatto dal tecnico (che mi ha lasciato anche il file) ma le 2 app in questione non funzionano, inoltre i drm controllati prima e dopo sono sempre livello L1 quindi non so se effettivamente fa upgrade widevine key. Forse mi cambiano scheda ma..........[CUT]
Che file ti ha lasciato il tecnico?
-
Citazione:
byrons79
Che file ti ha lasciato il tecnico?
V8-T658T01-LF1R810 questo zip che gli hanno inviato quelli di tcl per risolvere il prob delle app timvision e prime.
vi metto qui i file se a qualcuno può interessare.
-
Citazione:
endyone
ciao a tutti
anche sul mio u65x90 stesso discorso, firmware v.519 a bordo e aggiornamento V8-T658T01-LF1R810 fatto dal tecnico (che mi ha lasciato anche il file) ma le 2 app in questione non funzionano, inoltre i drm controllati prima e dopo sono sempre livello L1 quindi non so se effettivamente fa upgrade widevine key. Forse mi cambiano scheda ma..........[CUT]
I DRM Widevine L1 sono il livello "massimo" di DRM, e permettono la riproduzione di contenuti fino a 4k su Netflix o sugli altri che lo usano.
Amazon Prime Video sono abbastanza certo non usi il sistema Widevine, che è di proprietà Google, per quanto riguarda i DRM.
Il DRM usato da Amazon Prime Video e anche da TIMvision dovrebbe essere il Microsoft PlayReady.
Quindi nel caso è proprio quello che viene aggiunto/aggiornato dal tecnico.
-
Citazione:
gianni_66
Solo 1080p,hdr e 4k solo su smart tv
La nostra non è una smart TV???
-
Citazione:
endyone
V8-T658T01-LF1R810 questo zip che gli hanno inviato quelli di tcl per risolvere il prob delle app timvision e prime.
vi metto qui i file se a qualcuno può interessare.
Io ho un C70, credi possa andare bene? Si installa tramite recovery come un firmware di aggiornamento? Grazie.
-
Citazione:
byrons79
Io ho un C70, credi possa andare bene? Si installa tramite recovery come un firmware di aggiornamento? Grazie.
Si va bene
-
Citazione:
gianni_66
Si va bene
Ma questo file in teoria dovrebbe permettere il funzionamento di Tim vision e Amazon prime?
-
Citazione:
byrons79
Ma questo file in teoria dovrebbe permettere il funzionamento di Tim vision e Amazon prime?
Se hai i drm aggiornati si,prova
-
-
dal tecnico :
"Da quello che ci è stato detto sarà una nuova versione del firmware che includerà l'introduzione dell'app Amazon Video."
-
Ho visto che oltre al file di aggiornamento, c'è il file con le istruzioni nel quale viene precisato che trattasi di soluzione provvisoria e che raccomandano di non fare il reset delle impostazioni. Desumo che come ha detto anche a me il tecnico, sia una soluzione temporanea in attesa del nuovo firmware che dovrebbe inserire nello store l'app certificata di Amazon Prime.