Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Shingetta74
Si, ma non con silverlight. E comunque è pffensivo per il pannello
ahahha quoto,è moto offensivo per il pannello.gimlos ma ti pare che uno si compra un Oled per guardare la roba in streaming?totalmente senza senso,non sfrutti neanche il 5% della tv.
Giusto per essere più chiaro,se un OLED E6 vale 90 e un lcd samsung ne vale 50,con un filmato (o film) in streaming entrambe varrebbero 10.
-
Citazione:
Carlo46
C'è un treadh apposito
Potresti darmi il link gentilmente? Grazie
-
Citazione:
marcocivox
Guarda bene Neo, c'è scritto proprio anche il mese e anno di produzione in chiaro, es. da me: Agosto 2016
Meglio così, non me ne ero accorto..... sono rimasto alla numerazione seriale :D
-
Citazione:
Gegge
Siamo già nel thread giusto. Però dovresti cominciare a leggere dalla pagina nr 1...
-
Citazione:
Gegge
Dai un occhiata qui--> http://www.avmagazine.it/forum/140-d...eference-3d-4k
-
Citazione:
Shingetta74
Si, ma non con silverlight. E comunque è pffensivo per il pannello
hahahahha si si hai ragionISSIMA
è che ogni tanto...quando non si trova cosa vedere, capitemi (e no..non sto parlando di zozzerie)
insomma sono sempre più indeciso, vi spiego ancora il mio problema
vediamo di mettere sul piatto della bilancia pro e contro e cosa vedo
USO
SkyHD, SONY ps4pro e xbox S (entrambe UHD) e ogni tanto purtroppo qualche film su browser
PRO da quello che ho capito
Neri vicino alla perfezione, bilanciamento e realtà dei colori
CONTRO sempre da quello che ho capito
uniformità del pannello, rischio di ritenzione (o stampaggio o come cavolo si chiama e per me che la userei spesso con le consolle in famiglia è importante) , lag sufficiente , SCALER ( leggo che molti lo giudicano non molto felice)
ora cercate di capire...non vorrei che per quello che è il mio utilizzo normale non da TVofilo sia troppo e sbagliato
-
Un saluto a tutti i nuovi possessori, che vorrei tranquillizzare sulla bontà dell'acquisto.
Premetto che non sono tecnico come molti nel forum, e mi limito a dare solo la mia "impressione", ma , pur venendo da un buon plasma Panasonic, il 65e6v è sbalorditivo. Non noto assolutamente banding, vignetting o alcuno stampaggio. Il tv ha lasciato a bocca aperta tutti in casa mia, anche amici e parenti (spesso possessori di samsung recenti, con pannelli 4k ). È un piacere vedere trasmissioni in hd normale (sky), blu ray.
3d e 4k hanno un solo difetto:danno dipendenza. Ovviamente soffre segnali sd, ma su tutto il resto è incredibile, anche semplicemente con qualche settaggio base che potete trovare in questo thread. Se volessi trovare qualcosa di migliorabile è la gestione del movimento, ma la cosa non sposta minimamente il mio giudizio assolutamente entusiastico.
Con l'occasione mi sono abbonato a netflix per il mese di prova, e consiglio a voi di fare altrettanto se la promozione è ancora valida, così potrete vedere le potenzialità del pannello.
Per il gaming alcuni lamentano lag, ma solo col 4k: al limite non attivate l'hdr.
Io gioco online esclusivamente a Pes e con una linea talmente disastrata che lagga anche normalmente, per cui non faccio testo.
Ergo non mi pronuncio per vuol giocare in rete in altissima definizione, ma tutti gli altri possono attivare tranquillamente il 4k e godersi lo spettacolo..
-
Citazione:
Zanlu
Io gioco online esclusivamente a Pes[CUT]
e quando giochi per una o due o X partite non ti rimane il logo di PES con il punteggio sul pannello? anche solo per un po'?
-
Di solito quando gioco ne faccio ben di più di partite, diciamo circa 3 ore di gaming.
Nessun logo visibile.
-
I contro che hai elencato sono al limite della leggenda metropolitana
-
Spero tanto che uniformità, vb e vigneting siano solo leggende metropolitane...sono le tipiche cose che una volta ch lo sai vedi solo quelle...:(
-
Sto guardando la partita del Milan su Mediaset Premium... sul canale SportHD si vede bene, o cmq in maniera soddisfacente, la stessa partita sul canale Sport non HD evidenzia dei fastidiosi "tremolii"* attorno ai profili dei giocatori durante le riprese in campo lungo, mentre sui primi piani, pur rimanendo una qualità non certamente eccelsa, questi tremolii non si notano.
So che non si può pretendere miracoli da un segnale SD e che avendo la stessa programmazione che si vede meglio sul canale HD meglio andare per questa seconda opzione, ma si può fare qualcosa x ridurre questo brutto effetto sul canale SD?
* tremolii: avete presente l'effetto asfalto bollente in estate oppure quello del calore dei termosifoni che "muovono" l'aria? Ecco, un effetto simile sui giocatori e pallone in movimento
-
chi ha la scatola sotto mano mi puo' dare le dimensioni relative al 65 E6?.... mi sevono al mm perchè solo al limite con la macchina.... non posso rischiare di andare li e tronare indietro a mani vuote...
-
Tutte le dimensioni le trovi sul sito lg al seguente link: http://www.lg.com/it/tv/lg-65E6V-tv-oled
Cmq 1600x1015x175 con l'imballo.
-
Sono furioso:
65E6V acquistato il 27/10
Oggi 27/11 ad un mese esatto è comparsa una linea inattiva di oled dal'alto al basso..
Adesso mi tocchera mettere alla prova l'assistenza LG :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: