non ho mai usato sto sito di stock...i.....!!!!
è affidabile? problemi poi per la garanzia? se arriva danneggiato???
molti qui l'hanno usato???
ma meglio il 910 o il 930????
Visualizzazione Stampabile
non ho mai usato sto sito di stock...i.....!!!!
è affidabile? problemi poi per la garanzia? se arriva danneggiato???
molti qui l'hanno usato???
ma meglio il 910 o il 930????
esperienza positivissima.
v.
invece per quanto riguarda il "rodaggio"....
come si fa a non guardare immagini con loghi per 100 ore!!!!! posso mica nn guardare mai un tg o il dgt dove c'è il logo dell'emittente!!!
scusate se magari scrivo cose banali, ma non vorrei fare errori IRREPARABILI!!!
Dopo sei ore di utilizzo, in stand by il TV effettua un ciclo di lavaggio del pannello, in modo da evitare la ritenzione/stampaggio, vai sereno.
Scusate, mi ricordate come si fa a vedere la data di produzione del pannello?
Grazie mille! Un'altra domanda soprattutto ai possessori che vengono da lcd, senza ovviamente escludere i plasmasti che però potrebbero essere meno sensibili allargamento. Io possiedo attualmente un lcd Sony e l'unica vera paura residua per questo modello è la luminosità. La mia sala è mediamente luminosa e la tv è accesa anche di giorno. Ho notato che i 4k oled vanno decisamente meglio da questo punto di vista. Mentre il 910 pare essere il meno performante della sua specie su scene chiare. So che per i films la cosa non è importante. Il problema è che molto sport, cartoni, e tv generalista passa su schermate mediamente chiare. Cosa mi dite? Come vi trovate su questo aspetto in particolare?
Tutto questo perché in un mw vicino casa mia lo stanno vendendo a 1569 euro...
Sicuramente non noterai differenze di luminosità gli Oled ne hanno parecchia anche i modelli full HD.
ma invece.... per verificare la presenza di dead pixels...... come si fa??? esiste qualcosa da mettere su usb che il tv legge e fa un test?
Puoi provare con dei pattern che trovi su YouTube
Scusate voi come impostare il true motion ? Tipo utente- de-jugger 1 de-blur 10?
ma dagli stock....i siam sicuri che ti mandano un tv sigillato e mai usato o aperto????
un amico che ha lavorato da €nics.... mi ha detto che ne ha viste di tutti i colori....