In che senso "non funziona"? Ma ti resetta il tv? O non succede niente?
Visualizzazione Stampabile
In che senso "non funziona"? Ma ti resetta il tv? O non succede niente?
Citazione:
Originariamente scritto da netnemo
se conosci il menù segreto puoi provare a vedere se in accensione vede 2 porte usb...(stai attento però a come lo usi potresti peggiorare la situazione)
saluti
il reset funziona però non risolve la situazione del menù Canale in grigio...Citazione:
Originariamente scritto da netnemo
saluti
Grazie per le info ma come puoi vedere dal post successivo avevo già risolto con il reset (Exit per 10 secondi). Invece avendo un 40c8000 inglese, non è che il menù segreto è attivabile anche li e mi permette di selezionare come nazione dell'elenco canali Italia anziché limitarmi la scelta a Regno Unito e Irlanda?Citazione:
Originariamente scritto da geminimac
non so...dovresti provare
saluti
Con le staffe originali Samsung non ho notato differenzeCitazione:
Originariamente scritto da denmarino
grazie per la risposta!!!
Ciao a tutti, ho un problema con la guida tv ed i canali digitali.
Se accendo la TV e seleziono la "guida tv", tutti i canali mostrano il messaggio "nessuna informazione"; solo dopo aver selezionato uno o più canali mi appaiono le informazioni della guida. Tuttavia, la guida non va mai oltre le 2 ore (circa) di programmazione...
Capita anche ad altri?
:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
ciao,
ho risolto con il problema del menù in grigio...ho spento l'opzione HOTEL
visto che abbiamo la stessa tv ti dispiace postarmi il TYPE del tuo 46?
l'ho cambiato per sbaglio e non ricordo quale sia l'originale....
grazie
nessun suggerimento?Citazione:
Originariamente scritto da G.HendriX
grazie...
Citazione:
Originariamente scritto da geminimac
46P1UF0E
Ti ho inviato post privato
Ciao.
Ciao, ieri sera controllando la guida tv mi apparivano solo e soltanto i programmi di Rai 1 e Rai 2 e poi il buio.Citazione:
Originariamente scritto da G.HendriX
Non so cosa pensare perchè altre sere i canali indicano i loro programmi subito mentre per mediaset premium invece, bisognava attendere qualche minuto prima che apparissero.
Vai a capire il perchè!
Ciao.
ciao ragazzi, qualcuno di voi è riuscito a registrare da usb direttamente dalla tv??
Per il momento con il nostro televisore non si può, probabilmente hai sbagliato discussione :D
no no, l'ho scritto perchè ho letto di ragazzi che hanno visto come fare! però mi hanno detto che si poteva fare con il firmware 3000... :(