aggiungo che è estremamente sconsigliato usare MA2 ottimo per gli sport e pure cinema on
ciao
Visualizzazione Stampabile
aggiungo che è estremamente sconsigliato usare MA2 ottimo per gli sport e pure cinema on
ciao
Una curiosita'......nei banchi ISF non si possono + metter mano ai vari settaggi ed allora mi chiedo..ma la modalita' attivazione da dove e' stata impostata??? da controlcal??
ps.io ho sempre usato Ma2 cmq
beh ma2 per tutto non va bene poi se a te piace così ok c'è stata una lunga e travagliata discussione sia su questo thread che quì
ciao
Ma',anche x la definizione si diceva che non si doveva aumentare troppo sui banchi ISF ,ma io ed anche altri ad esempio la teniamo a +10 ,cosi' come teniamo attivato l'MA2 .
E cmq ripeto...una volta sbloccato i banchi ISF non si puo' + metter mano alle MA,o almeno io non ho visto nessun menu accessibile a riguardo.
Perchè no?
Si può eccome! Basta entrare nel menù del tv e si può cambiare tranquillamente. Almeno io ci riesco. :)
A me nel menu ISF tutte le opzioni sono in "grigio" e non si possono selezionare?!
La maggiorparte di voi come imposta il purecinema x l'uso dei BR? avanzamento o standard?
Grazie :)
steven un conto è come usi controcal un altro sono i settings del tv senza calibrazione le ma le puoi cambiare da opzioni seconda pagina
comuque pure cinema avanzamento sta lì apposta per i BD ti spiego il materiale cinematografico va a 24hz avanzamento lo allaccia e lo manda a 24x3 = 72hz questoperchè (è risaputo) i plasma sulle basse frequenze soffrono di flickering (così dal riprodurre una visione più vicina possibile (praticamente la stessa andrebbe detto) all'originale girato dal regista).
sul thread delle ma troverai tante spiegazioni anche su questo (cerca soprattutto i post del moderatore Onslaught per spiegazioni dettagliate)
ciao
ps standard invece va meglio con materiale skyhd sd e generico.
Si ma tu hai parlato di MA e quella non si imposta bel menù "IMMAGINE' ma nel menù "SISTEMA" premendo il tasto Home del telecomando.
Io per i BD uso la ISF Night con la modalità cinema impostata su "Advanced" all'interno della ISF Night.
Io per il calcio uso MA2 + Pure Cinema Avanzamento (a dire il vero tra spento e Avanzamento non noto differenze).
Per i BD MA3+Avanzamento
con pure cinema su Avanzamento le MA non hanno nessun effetto.
@hgraph:
Si certo ,nelle varie modalita' AV le posso cambiare la MA,ma nelle ISF no,quindi come puoi in base al tipo di trasmissione che stai vedendo selezionarle?! :)
@bereal:
Appunto nel menu "home" le varie voci non sono + selezionabili una volta aperto il banco ISF,mentre si possono selezionare nelle altre moadlita' AV....mistero!? :confused:
Forse non ci capiamo!
Tu sbagli perchè rimani nel menù IMMAGINE (e qui ti do ragione).
Prova così:
Selezioni il banco ISF che più ti aggrada, poi premi il tasto Home sul telecomando e vai su Opzioni.
Successivamente vai nella seconda pagina dove troverai la MA "selezionabilissima".
Forse non abbiamo gli stessi menu.....io sul mio KRP trovo le MA sulle "regolazioni avanzate" nel menu "immagine" e non si possono selezionare...me sembra strana sta cosa..visto che voi le potete selezionare!?
io ho un 5090H.
Prova a chiedere sul 3ad dedicato al tuo pannello! ;)
Hai provato?Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Prova a lasciare Avanzamento inserito cambiando su Ma1 durante la partita e dimmi se non noti differenze rispetto ad MA2.
MA2 + Avanzamento è l'unica soluzione in cui il disturbo del MB si riduce un pochino.