Visualizzazione Stampabile
-
quasi totalmente HT, occasionalmente un po' di musica dove ti accorgi dello sbilanciamento tonale .
c'è da dire che il mio ampli è ormai datato ed i nuovi modelli denon sono senz'altro piu' raffinati nel comparto medio alto ma l'accoppiamento con le klipsch io lo sconsiglierei se l'uso prevalente è per la musica mentre comunque in ht il risultato sonoro potrebbe addirittura capovolgersi ...
io infatti mi ci sono diciamo "abituato" ma sono cosciente che è venuta l'ora di upgradare l'ampli .
-
La mia era un idea su un eventuale separazione degli impianti: Da una parte mettere il mio Denon con delle klipsh per HT, dall'altra fare un 2ch con componenti di diversa natura per l'ascolto stereo....
-
Volevo un cosiglio, avendo una coppia di RF-82 e un centrale RC-62, volevo sapere quali fossero i diffusori surround migliori da abbinarci!!
Personalmente ero interessato alle RS-52 (anche per l'estetica) , ma ho letto che non sono casse molto presenti!!
Grazie :)
-
poco presenti? non mi sembra io ce le ho collegate a delle rf 62 e vanno alla grande prima avevo delle casse a scaffale normali e con queste ho acquistato molto più coinvolgimento... se puoi potresti mettere le rs 62 che sono più grosse ma tutto dipende dall'ambiente secondo me...
-
Ciao, io ho le RS-42 e già mi sembrano ben presenti, quindi penso che le superiori lo siano ancora di più.
Quando le ho acquistate ero un po' dubbioso, ma adesso sono soddisfatto della riuscita ;)
-
-
Il front è il attesa di giudizio;) , sono in attesa di consegna della nuova casa e poi saranno le RB-61
-
Bella questa idea, magari si potrebbe estendere a tutti i marchi maggiori. Io sono anche un estimatore di Klipsch, anche se vedo costantemente un tema professionale in tutte le sue creazioni....
Ho ascoltato "la scala" e mi piacerebbe averne due, ma ahimè, sono un po grandine......
-
CONSIGLIO SUB
Sto per prendere un 5.1 Klipsch RF52+rc62+rs42+....CHE SUB??
Il dilemma è tra il rw10d ed il velodyne ch8-ch10
La stanza è 17 mq per una volumetria di 34...
Tutti parlano bene di sto velodyne..ma non ho mai avuto modo di ascoltarlo, il fatto che sia in cassa chiusa mi fa già però pensare alle differenze.
Mentre il klipsch rw10d l'ho sentito e non è niente male direi.
COSA MI CONSIGLIATE??
Grazie in anticipo;-)
-
Nessuno dei sub che hai indicato è una cassa chiusa.
PS
Mi sa che stai un pelo OT se parli di velodyne
-
si sicuramente sei ot qui, ma se hai ascoltato il klipsch e ti è piaciuto prendilo senza esitare no? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
si sicuramente sei ot qui, ma se hai ascoltato il klipsch e ti è piaciuto prendilo senza esitare no? ;)
No io volevo propio chiederlo qui che siete di parte ;-)
Ovvio mi sia piaciuto ma senza un termine di paragone...mi spiego??
-
Klipsch, non ha da imparare su come fare un sub.....
-
Allegati: 1
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da voi esperti klipschOMANI :)
Sto rinnovando l'impianto ht in taverna e quindi in procinto di scegliere i componenti che meglio potrebbero adattarsi al mio ambiente: l'impianto sarà ad uso esclusivo home theatre in quanto la sezione audio è ben distinta da questa, la stanza misura 72mq e ha un volume di 208,8 metri cubi, è già arredata e nel centro sono presenti 4 colonne portanti che non mi semplificano la disposizione delle casse (i quadratini bianchi nell'immagine).
Sarei deciso ad acquistare le rf63 come front, l'rc64 come center mentre per il resto sono confuso in quanto le 2 surround andrebbero posizionate senza altra scelta sulle colonne posteriori mentre le 2 surround back sulla parete posteriore. Ho pensato alle dipolari rs42 montate a colonna e le rb51 sulla parete posteriore: avrei preferito le rs52 o 62 ma purtroppo come si vede dall'immagine allegata, con l'aumento della profondità di queste dipolari andrei a sacrificare lo spazio del punto di ascolto avvicinandomi troppo, di conseguenza per le back ho pensato di non eccedere scegliendo le rb61 o le 81 vista la scelta delle dipolari.
Suggerimenti? Consigli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da vitosan52
... Tutti parlano bene di sto velodyne ...
COSA MI CONSIGLIATE??
Io ti consiglierei di ascoltare un SunFire e ti assicuro che ne rimarrai entusiasta. Leggi qualcosa nel 3D dedicato. Qui sei OT