Scusate, volevo fare l'aggiornamento del firmware ma ho visto che nella procedura viene richiesta la formattazione del disco. è possibile escluderla o mi conviene togliere l'hard disk per l'aggiornamento. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusate, volevo fare l'aggiornamento del firmware ma ho visto che nella procedura viene richiesta la formattazione del disco. è possibile escluderla o mi conviene togliere l'hard disk per l'aggiornamento. Grazie
Non dovrebbe richiedere la formattazione :confused:, al massimo l'aggiornamento delle apps.
Ok grazie, avevo letto così e mi ero preoccupato.
Citazione:
Originariamente scritto da VicarialTube
sicuro di questa impostazione ?
a me da errore:
Consigli ?Codice:Failed instantiating MovieDatabasePlugin: com.moviejukebox.plugin.FilmUpITPlugin
Default IMDb plugin will be used instead.
pippolo66, per questioni sul jukebox, puoi avere assistenza qui ;)
raga sono estasiato dalla potenza dell'hdx!di sicuro lo comprerò...però solo una cosa mi dispiace...il fatto che non è possibile registrare dalla tv!!
ho letto pagine addietro che forse si poteva fare qualcosa con il digitale terrestre..avete aggiornamenti???
grazie!!
Salve ragazzi,
Sto' uscendo pazzo con il nostro hdx, praticamente se non imposto un gateway con connessione internet non mi fa vedere le risorse di rete, e gira e rigira all'infinito salvo poi concludere con un "IMPOSSIBILE PORTARE A TERMINE LA RICHIESTA", ma e' possibile che non si possa usare l'hdx senza una connessione internet?
Io ho un adsl che fa schifo e va e viene, sapete come impostare senza che lui ricerchi la connessione (che per altro a me non serve proprio)?
Vi ringrazio!
posso chiedervi come si comporta il bittorrent sull'HDX?
Lasciando l'apparato accesso per diverso tempo riscontrate problemi con il download?
Grazie
Mi rispondo da solo, dopo vari sbattimenti ho risolto, bisogna togliere il gateway e lasciare il campo in bianco altrimenti si impalla tutto se non c'e' connessione internet.Citazione:
Originariamente scritto da Ozio
Saluti!
dopo 5 mesi di attività il mio hdx 1000 da questa mattina non si accende più
se premo il pulsante posteriore per accenderlo il led blu fa un lampo di una frazione di secondo e poi niente più
ho provato a staccare l'hd stesso risultato
ho provato a staccarlo dalla piastra stesso risultato
avete qualche suggerimento?
grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da alexboss
mi riquoto......
qualcuno che sa rispondermi?
grazie
Hai provato a testare l'alimentatore ?Citazione:
Originariamente scritto da walterpet
allora, visto che dolpo l'acquisto (sabato 25/4) l'arrivo (martedi 28/4) e la messa in opera (tra mercoledi e ieri ) finalmente ho avuto modo di godermi per bene all'opera il gioiello con i vari file (HD) in mio possesso .
perfetto ! tramite cavo lan me li pesca sul pc nell'altra stanza, senza il minimo rallentamento o blocco !
sono veramente contento .
tuttavia volevo chiedere un paio di cose, precisando che ho moddato il FW per renderlo un PCH 110 e che ci ho messo un HDD da 1 TB samsung .
ma l'HDD non si ferma mai ? è sempre in funzione ?
poi, ho notato un riscaldamento notevole, anche a voi ?
al di là dell'acquisto della pasta che ho letto sul 3ad, qualcuno ha sperimentato le ventoline, quelle da 4/5 cm di diametro ? mi era venuto in mente di sostituire il coperchio superiore di alluminio, replicandone uno di plexiglass e su questo ricavarci in un angolo un foro per la ventolina che aiuterebbe senz'altro smaltire il calore, pilotandola magari a tensione minore per diminuirne giri e guadagnarne in silenziosità .
Per quanto riguarda lo spin dell'hd mi sa che finchè lasci la connessione attiva l'so ogni 2x3 lo risveglia anche se stai facendo altro...(es.xp se non disabiliti la ricerca di reti) ma qui sicuramente qualcun altro ti saprà rispondere meglio...
Per quanto riguarda il riscaldamento....tiepido/caldo è normale essendo la parte superiore un dissipatore passivo....considera che quando lo spegni da telecomando solamente con il tasto power spegni solo il dac video...ma il resto rimane attivo....se non ti da problemi io non farei la modifica che hai scritto...
Citazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
nessuno utilizza il P2P con l'HDX?
nel lungo periodo come si comporta?