No devi prima installare la 2.5.1 e poi la 2.7, c'è un post precedente dove è scritto.Citazione:
Originariamente scritto da Fabersixtyone
Visualizzazione Stampabile
No devi prima installare la 2.5.1 e poi la 2.7, c'è un post precedente dove è scritto.Citazione:
Ho trovato il post con il link!
Grazie mille Sesa!
Faber
@SESA, ecc. :)
Ciao,ho bisogno del vostro aiuto.
Ho anche io l' XE-1 (non aggiornato nel firmware) e l'Onkyo 805 (rapporto q/p strepitoso) collegati in hdmi.
Per il video non ho problemi.
Avendo alcuni titoli in hd-dvd con audio DD+ ed l'hd-dvd preso al tav dalle mani di Emidio, come devo impostare le uscite audio del Toshi e l'ingresso hdmi dell'Onkyo???
Quale scritta dovrebbe apparire sul display dell'Onkyo quando seleziono le traccie DD+ o DD true HD???
Grazie in anticipo :D
siva
Scusate la niubbiagine ma non vedo il link alla 2.5.1 (che non è la 2.5 giusto?)Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
:confused:
in effetti... anche io ho fatto questa considerazione proprio oggi... solo se un giorno volessi anche il BD... allora sarebbe indispensabile un nuovo ampli per collegare entrambi i player.Citazione:
A questo punto mi chiedo se ha senso acquistare un ampli nuovo (3808 o 875).
Mi dici nulla... ;)Citazione:
Ma quindi Il Dolby Digital true HD lo decodifica e lo invia alle uscite analogiche? O lo invia attraverso la HDMI come PCM Multicanale?
Per il DTS HD MA non c'è propriopossibilità? Il Chip che si occupa della decodifica lo supporta?
Quante domande!!!
Lamps
Fa entrambe le cose !! Una volta decodificato in pcm il flusso può transitare tramite le uscite analogiche multichannel o via hdmi (ver. 1.1)Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
La decodifica riguarda anche il dts-hd HR (High resolution) e ovviamente il DD+
Figurati ;)Citazione:
Per l'xe1 guarda qua:http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2373, per l'onkyo vieni a chiedere di qua:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=73883 che siamo OTCitazione:
Originariamente scritto da siva72
Dipende se fai fare la decodifica al lettore (MCH) o all'ampli (DD+, DD THD, DTS-HD MA).Citazione:
Originariamente scritto da siva72
Esatto non è la 2.5, ma non posto il link diretto alla 2.5.1 in quanto non ufficiale, però se leggi un mio post indietro ci sono i link ai forum dove trovarla ;)Citazione:
Originariamente scritto da franzfranz
Si :DCitazione:
Ale
Sito? :DCitazione:
Originariamente scritto da kit carson
I 5 hddvd sono "esigibili" :) in italiano?
a 299 compresi i 5 film in Italia (Miami Vice, Fast and the Furious, Tutti i Goal dei Mondiali 2006, Troy, L'amore non va in vacanza)Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Guido
Quella è l'offerta di MW sul HD-E1.
Qui si parla del HD-XE1.
Cia.
sulla baia, x i 5 dvd non so dato che e scritto in tedesco vedremo,vi terrò aggiornati appena attacco la spina.Citazione:
Originariamente scritto da elche99