Visualizzazione Stampabile
-
Sul mio funziona sempre, se non si spegne il tuo vuole dire che c’è qualche problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pasci
L'accesso all'ingresso USB laterale è abbastanza agevole, il problema è che il firmware lo fa installare solo dalle Prese posteriori. Riguardo alla staffa ho riciclato quella del vecchio TV, ho voluto evitare di fare altri buchi nel muro.
Prova a cambiare pendrive, io ho aggiornato regolarmente da quella laterale. ;)
-
Citazione:
limpy71
un appunto però devo farlo, poi ognuno puo dire la sua, col vecchio plasma th42gt20e dopo 2 ore che non si toccava il telecomando il tv si spegneva da solo, utile almeno per me che senza tele accesa non mi addormento, con questo mi risveglio la mattina ed è ancora li acceso, secondo me andrebbe implementata la vecchia funzione da 2h del plasma e no..........[CUT]
Solo a te non funziona evidentemente, a me dopo 4h si spegne. Mi piace quando si critica “a vanvera”... :rolleyes:
-
Citazione:
thegladiator
Prova a cambiare pendrive, io ho aggiornato regolarmente da quella laterale. ;)
Potresti gentilmente dirmi che tipo di pendeive hai utilizzato e che tipo di formattazikne hai fatto? Oggi pomeriggio riprovo. Comunque ho visto che oltre alla versione del firmware 270 che trovo nella prima pagina di questa discussione alcuni di voi hanno installato la versione 280, dove posso trovarla in modo da installare direttamente la versione più recente?
-
Trovi il link un po’ di pagine fa, appena posso aggiungo in prima. ;)
-
Citazione:
max324
ho bisogno di una consulenza.
uso il modo immagine professionale 2 per:
dtt
hdmi 1: xbox one s
hdmi 2: apple tv 4k
hdmi 3: decoder sky
...se modifico un valore qualsiasi del modo pro 2 (per es. la luminosita') cambia il valore a tutti gli altri ingressi.
e' possibile fare in modo che cio' non accada?
E' già così, nei TV Panasonic le impostazioni sono indipendenti per ciascuna HDMI.
-
Citazione:
f_carone
E' già così, nei TV Panasonic le impostazioni sono indipendenti per ciascuna HDMI.
mi sono spiegato male;
se durante la visione di sky (hdmi 3) modifico il parametro luminosita' la stessa modifica avviene anche nelle altre hdmi.
-
Citazione:
limpy71
un appunto però devo farlo, poi ognuno puo dire la sua, col vecchio plasma th42gt20e dopo 2 ore che non si toccava il telecomando il tv si spegneva da solo, utile almeno per me che senza tele accesa non mi addormento, con questo mi risveglio la mattina ed è ancora li acceso, secondo me andrebbe implementata la vecchia funzione da 2h del plasma e no..........[CUT]
E' implementata da sempre, controlla evidentemenete hai l'impostazione "standby automatico" disattivata.
-
Sicuro? Sono davanti alla TV proprio ora e ho fatto la prova ma se cambio qualcosa su hdmi2, la modifica non avviene su hdmi1
-
Citazione:
Pasci
Potresti gentilmente dirmi che tipo di pendeive hai utilizzato e che tipo di formattazikne hai fatto?.......[CUT]
Il più scrauso fra tutti i pendrive che possiedo, uno generico marchiato Nvidia da 4GB formattato FAT32.
-
Esatto. È impossibile che non sia così, le HDMI sono indipendenti per tutti i settings relativi all’immagine.
-
Citazione:
stevend
Da qualche giorno mi succede una cosa strana,mi spiego: ho collegato un cavo ottico dalla tv al pre per sentire con l'HT i programmi vod(amazon,netflix) e ogni volta che spengo la tv e la riaccendo dopo qualche ora non sento più l'audio sugli speaker della tv e nel menù audio trovo spuntato ogni volta home theatre, sposto su tv ma ritorna sempre su..........[CUT]
Penso di avere risolto,avevo messo l'hdmi out del pre sul tv(hdmi 3)ed era quella che mi causava il problema,ora monitoro un pò di giorni e vediamo come và,appro dopo alcuni giorni di prove dopo aver installato la patch 280 non noto più microscatti,bravo thegladiator per averla messa a disposizione.
-
Citazione:
derekz
Ho potuto notare che sul menu immagine>opzioni>Range RGB Hdmi
L'impostazione default è "normale" e non Auto/full. Non andrebbe Impostato su Auto?
Non è importante questa impostazione? Vengono segati una parte dei colori o sbaglio?
-
Citazione:
thegladiator
Il più scrauso fra tutti i pendrive che possiedo, uno generico marchiato Nvidia da 4GB formattato FAT32.
Perfetto! Sono riuscito ad eseguire l'aggiornamento dalla presa USB laterale! L'inghippo stava nel fatto che inserivo la pendrive a televisore spento mentre appena l'ho inserita con il TV acceso ha trovato l'aggiornamento!
-
Citazione:
Pasci
Perfetto! Sono riuscito ad eseguire l'aggiornamento dalla presa USB laterale! L'inghippo stava nel fatto che inserivo la pendrive a televisore spento mentre appena l'ho inserita con il TV acceso ha trovato l'aggiornamento!
Bene a sapersi....allora stasera riprovo a fare l’aggiornamento a tv acceso :D
Intanto sono ufficialmente passato alla temperatura caldo 2 :D