Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
merlik
si puo vedere infinity su questo tv ?? come si comporta ?? ci sono tanti films in 4k !!
Certo che si può vedere!
Ma i film in 4k non li puoi vedere perché per ora Infinity ha stretto un accordo solo con Samsung per vedere i film in UHD.
La qualità dei film in HD invece lascia abbastanza a desiderare.
C'è da dire che l'upscaling dell'A1 e' eccellente, quindi risultano godibili ugualmente, anche se la qualità è sicuramente inferiore a Netflix ed Amazon video.
Spesso però Infinity propone abbonamenti di 2 euro al mese, quindi per quella cifra ci si fà andar bene anche la qualità di Infinity.
-
Buongiorno a tutti mi iscrivo a thread ho appena finito di montare il 55A1 e sto aspettando il lettore BD UBP-X1000ES. Ora ho letto un po di pagine indietro ma sono troppe e mi chiedevo nell'attesa di calibrarlo professionalmente, ci sono dei settaggi da preferire o vado a occhio?
-
Citazione:
kiwivda
Buongiorno a tutti mi iscrivo a thread ho appena finito di montare il 55A1 e sto aspettando il lettore BD UBP-X1000ES. Ora ho letto un po di pagine indietro ma sono troppe e mi chiedevo nell'attesa di calibrarlo professionalmente, ci sono dei settaggi da preferire o vado a occhio?
Usa la modalità Cinema PRO che è quella più vicina al riferimento.
-
Citazione:
kiwivda
Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere la prova di Emidio: http://www.avmagazine.it/articoli/4K...-kd65a1_1.html
-
che applucazioni consigliate di scaricare ???
-
Meglio affincarli il lettore bluy-ray sony x800 o playstation 4 pro ???
come lettore bluy-ray come si comportano ??
con pro potro anche giocare... voi cosa scegliereste ??
-
Citazione:
fanoI
Ho scoperto ieri che c'era... mica ho capito come si apre in maniera "gentile", forse non si può :eek: ?
E` pure piuttosto utile visto che c'è una porta USB di più facile accesso che andare a ravanare dietro.
Un'altra cosa "fica" che si può fare con un TV con Android incorporato:
https://www.youtube.com/watch?v=OhV9sTH28s..........[CUT]
come si fa ?? hai scaricato qualche app ??
-
Citazione:
merlik
Meglio affincarli il lettore bluy-ray sony x800 o playstation 4 pro ???
come lettore bluy-ray come si comportano ??
con pro potro anche giocare... voi cosa scegliereste ??
C'è una differenza enorme.
L'X800 è innanzitutto un lettore UHD, mentre PS4 PRO legge solamente i BD FULL HD.
Altra cosa da considerare è che PS4 PRO è innanzitutto una console per giocare, in più permette di fare da lettore BD.
L'X800 è un lettore dedicato, che sicuramente fà meglio di PS4 anche nella visione dei BD FULL HD.
-
Citazione:
tdinero
C'è una differenza enorme.
L'X800 è innanzitutto un lettore UHD, mentre PS4 PRO legge solamente i BD FULL HD.
Altra cosa da considerare è che PS4 PRO è innanzitutto una console per giocare, in più permette di fare da lettore BD.
L'X800 è un lettore dedicato, che sicuramente fà meglio di PS4 anche nella visione dei BD FULL HD.
ok , pensavo che la ps4 pro leggesse anche i Bluy-ray 4k !!
-
Citazione:
fanoI
Ho scoperto ieri che c'era... mica ho capito come si apre in maniera "gentile", forse non si può :eek: ?
E` pure piuttosto utile visto che c'è una porta USB di più facile accesso che andare a ravanare dietro.
Un'altra cosa "fica" che si può fare con un TV con Android incorporato:
https://www.youtube.com/watch?v=OhV9sTH28s..........[CUT]
Ma bisogna scaricare qualche applicazione ?? Quale ??
-
Quqlcuno con A1 che calibra e può darmi qualche risposta sparsa ai miei dubbi sul funzionamento di alcuni menù interni Sony?
Ringrazio in anticipo ;)
-
Citazione:
prunc
Non si apre più il video ?
Non riesco ad aprirlo
scusate, dico quello del video sul tubo..
-
novità circa l'aggiornamento al Dolby Vision?
-
Citazione:
Carestia
novità circa l'aggiornamento al Dolby Vision?
Sarà disponibile a fine gennaio, annunciato ufficialmente
-
Si infatti é scritto anche nella sezione supporto del Sony A1